Pausini piange sulla tv spagnola: “Avrei voluto condurre l’Eurovision con la Carrà”

07 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Pausini parla della Carrà e l'Eurovision

Laura Pausini è sempre stata molto legata a Raffaella Carrà e per la sua morte aveva anche chiesto il lutto cittadino. Questa settimana la cantante di Simili è stata intervistata da una tv spagnola ed è scoppiata in lacrime quando il conduttore le ha donato una parrucca bionda e le ha chiesto del suo rapporto con l’iconica Raffaella.

“Amo questa cosa che avete voi spagnoli per Raffaella. Questa nazione ha un rispetto, un affetto, un amore per lei e mi tocca tantissimo. Adesso piango con la parrucca al contrario… Comunque non mi sarei mai immaginata di vedere tutto questo calore in Spagna per Raffaella quando lei ci ha lasciato. Certo, sapevo del vostro rispetto per lei, però non mi immaginavo così tanta vicinanza e dolore per questa perdita e questo è bellissimo.

Non sto piangendo di dolore, ma perché sono emozionata. Comunque abbiamo parlato con lei di questo amore della Spagna. Quando è nata mia figlia lei mi chiamò subito per poterla vedere. Il primo viaggio della piccola è stato proprio da Raffaella, che era emozionata di conoscere Paola. Devi sapere che la Carrà è molto legata a noi, conosce mio marito da prima di me. Lui è un musicista ed ha lavorato con Raffaella in alcuni suoi programmi. Quando sono andata da lei abbiamo parlato del fatto che poche donne italiane possono comprendere quello che significa ‘essere di altri’ anche fuori dal proprio paese. La sensazione di appartenere ad un’altra nazione che non è la tua è straordinaria ed è difficile da spiegare. Sentirsi così amati fuori dal tuo paese è meraviglioso e io e lei ci comprendevamo perché l’abbiamo vissuto”.

Pausini: “Mi sarebbe piaciuto molto condurre l’Eurovision Song Contest con Raffaella”.

“Presto presenterò l’Eurovision Song Contest. Se mi sarebbe piaciuto presentarlo con Raffaella Carrà? Certo avrei adorato condurlo anche con lei. Mi piacerebbe fare un omaggio a Raffaella durante l’Eurovision. Ammetto di essere tanto emozionata, perché è un’esperienza nuova per me. Ok, in Italia ho già presentato, ma qui è uno show internazionale e tutto in inglese. – ha concluso la Pausini – Al mio fianco ho due grandi amici, Mika e Alessandro Cattelan, che sono fantastici e ci aiuteremo a vicenda”.

E anche a noi sarebbe piaciuto moltissimo vedere Raffaella su quel palco…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!