Patrizia De Blanck, i concorrenti svelano che ci sono i topi nella sua camera

Renato nella stanza della Contessa?

15 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia de Blanck e la camera dei segreti. La Contessa già lo scorso agosto aveva rivelato di aver chiesto al GF una stanza privata per partecipare al reality. Proprio nel suo spazio personale la nobildonna ha nascosto un orologio funzionante e l’ha anche mostrato ad Enock.

Nella camera però pare non ci sia solo un orologio, ma anche uno o più topi. A fare questa rivelazione è stato Pierpaolo Pretelli, che ha dato anche un nome all’animaletto.

“Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato”.

Tommaso Zorzi ha rincarato la dose dicendo che il topo potrebbe essere stato attirato dal cibo che la coinquilina porta nelle sue stanze.

“Aveva anche piatti di pasta, cose che non potevano stare lì. Amore quel problema che c’è stato…”.

Giulia Salemi continuava a non capire chi fosse “Renato” e così Selvaggia Roma è stata più esplicita: “Renato è uno… squit squit“.

Zorzi già con Maria Teresa Ruta aveva parlato della scarsa pulizia della camera di Patrizia De Blank:“Una roba allucinante ragazzi. C’è unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è puzzo. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Sporcizia unica, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”.

Topi nella camera di Patrizia De Blanck? Il filmato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!