Ludovica svela se è tornata con Christian e in che rapporti è con il tentatore Andrea

08 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ludovica Christian Andrea

Ludovica e Christian di Temptation Island al falò di confronto si sono lasciati e in questo mese hanno mantenuto il punto decidendo di non tornare insieme.

La prima a parlare è stata proprio Ludovica: “Riparto da zero: ho dovuto cambiare casa e cambiare lavoro, ma tutto questo mi ha dato forza. […] Ho vissuto questa esperienza a pieno, sono stata coraggiosa e sincera con me stessa e nei confronti del rapporto che avevo con Christian. Penso di aver fatto la cosa giusta per il bene mio e per il bene di Christian. Da parte mia non c’è quel sentimento che lui merita di avere, lui merita di essere amato, ma questo sentimento non posso darglielo io“.

Ludovica: “Ho risentito Christian e Andrea”

Il racconto di Ludovica è poi proseguito: “Una volta tornati ci siamo sentiti al telefono, abbiamo parlato tanto e gli ho spiegato che quella che ha visto sono io. Non gli ho mai mancato di rispetto. Gliel’ho spiegato e lo ha capito. […] Lui spera in un ritorno. Mi dice che ancora non sa cosa può succedere fra me e lui, che questa situazione è strana e che non avrebbe voluto che finisse così. Non accetta questo distacco da me. Con Temptation Island ho risolto i dubbi, ho preso coraggio e consapevolezza“.

Il rapporto con il tentatore Andrea

“La vicinanza con Andrea è stata importante per la mia persona, è stato un ragazzo che in quei momenti mi dava cose che Christian non riusciva a darmi. Non sono entrata a Temptation Island con l’intento di fidanzarmi o di sostituire Christian. Questo lo dimostra anche il fatto che io non ho rapporti con Andrea, ci siamo sentiti un paio di volte perché lui si è interessato a sapere come io stessi”. Christian è stato più sintetico e ha dichiarato che “Nonostante il dispiacere provo a restare sereno e andare avanti“. Il video completo lo potete recuperare premendo qua.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!