Patrizia De Blanck ha nascosto un orologio in valigia e si fa beccare

L'orologio misterioso della Contessa De Blanck.

22 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

I concorrenti del GF Vip controllano spesso l’orologio del forno per capire che ore sono, ma ieri sera quei burloni degli autori hanno fatto uno scherzo ai vipponi. Alle 00:20 Pierpaolo Pretelli è uscito dal confessionale, dove gli autori gli hanno detto che l’ora che segna il forno è indietro e che in realtà erano le 2:20. L’ex velino ha avvisato tutti i suoi compagni ed Enock ha quindi invitato Patrizia De Blanck ad andare a dormire, ma lei molti tranquillamente ha risposto: “Le due? Che ore sono? Sballato? No, non è vero, vai a vedere che non è vero. Non hanno cambiato nulla, l’orario è quello giusto io ho l’orologio. C’ho l’orologio e te lo dico subito”.

Adua  non ha sentito la confessione della coinquilina e si è fatta delle domande: “Ma quindi oggi abbiamo pranzato alle 5? Allora tutti i giorni abbiamo fatto le cose in ritardo? Eppura non mi sembrano le 2 di notte, è assurdo, ma ci conviene andare subito a dormire“.

La contessa poco dopo ha portato il suo ‘Enorg‘ in camera dove gli ha fatto vedere l’orologio che aveva nascosto in valigia ed ha confermato: “Avevo ragione, è mezzanotte e venti. Adesso vatti a sistemare e poi dormi“. Il fratello di Mario Balotelli uscito dalla stanza della nobildonna romana ha rivelato la verità a Francesco Oppini e Pierpaolo: “Guardate che l’orario è quello giusto, ti hanno detto una bugia, è l’ora esatta quella del forno“.

Patrizia De Blanck vs autori: 1 a 0.

Patrizia De Blanck mostra ad ‘Enorg’ il suo orologio, il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!