Battiti Live, Ilary e il momento imbarazzante con un ospite

08 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Battiti Live i nuovi errori di Ilary

In questi giorni sono state registrate le ultime tappe di Battiti Live e anche a Otranto l’energia caotica di Ilary Blasi è rimasta la stessa di quella del mese scorso a Molfetta (dove ha anche battibeccato con gli autori). La conduttrice infatti è stata protagonista di numerose gaffe, errori, improvvisazioni divertenti e siparietti curiosi. Per lanciare un’esibizione di Irama, Ilary ha inventato un paese: “E continuiamo con un amico di Cornetto Battiti Live. Infatti ci spostiamo a San Fernando di Puglia, con Galassie. Chi c’è lì? Irama“.

Infatti San Fernando di Puglia non esiste, come ha fatto notare giustamente Blog Tv Italiana: “llary Blasi si è lanciata a sentimento nella presentazione di uno degli artisti la cui esibizione è stata registrata “on the road” nei giorni scorsi. Lo sforzo di improvvisare si è tramutato in una sonora gaffe visto che la conduttrice ha annunciato che l’esibizione di Irama si è svolta a “San Fernando di Puglia”, una città inesistente. Ovviamente la cittadina è quella di San Ferdinando di Puglia, di cui appare anche il cartello poco dopo“.

Battiti Live, Ilary non sa da dove uscire: “Ndo vado?”.

Dopo aver ribattezzato una cittadina pugliese, al rientro da un blocco pubblicitario, Ilary Blasi ha smarrito la via per il palco e dal backstage si è sentita la voce della presentatrice: “Ma ora ‘ndo vado, a sinistra?“.

C’è stato anche un momento imbarazzante con un ospite internazionale. Dopo aver finito di suonare, Zerb è stato raggiunto da Ilary, che gli ha detto: “Parli italiano? No? Ok, nice to meet you allora. Ma che bel pezzo. Lo rimetti un’altra volta? Again please, a little bit again“. Il produttore palesemente imbarazzato ha scosso la testa, ma la Blasi non ha mollato: “Again, dai un po’, rimettilo ten seconds“. Zerb a quel punto ha detto: “No è abbastanza così“. La conduttrice ha continuato: “Non è possibile? Ma come mai no? Possiamo dieci secondi? Dai ten seconds“. Alla fine preso per sfinimento l’artista si è girato verso il backstage – dove gli hanno dato l’ok – e ha fatto partire pochi secondi di Mwaki.

Caro Zerb, ricorda che lo show quando inizia e quando finisce lo decide Ilary!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!