Le parole di d’Urso e Ferragni a poche ore dalle loro interviste televisive

03 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

parole d'urso ferragni

Oggi è una grande giornata per chi ama le interviste dato che avremo il ritorno in video di Barbara d’Urso a Domenica In prima e quello di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa dopo. E dalle loro parole si capisce benissimo che se la stanno facendo sotto dall’emozione.

L’intervista della d’Urso fa notizia perché è la prima che rilascia in televisione dopo l’addio a Mediaset voluto da Pier Silvio Berlusconi. “Sono venuta oggi a vedere i camerini perché domani sarebbe stata un’emozione troppo grande, manco da questi studi da 22 anni e qua ci ho passato tanti e tanti anni“, le sue parole nella giornata di ieri. “Sono esattamente nove mesi che manco dal televisione, era il due giugno oggi è il tre marzo, sono esattamente nove mesi: un parto!“, ha aggiunto oggi a poche ore dall’incontro con Mara Venier davanti le telecamere. Davide Maggio ha già rivelato che Barbara non laverà i panni sporchi oggi, ma molto probabilmente parlerà di sé, della famiglia e dell’addio a Mediaset.

Le parole di Chiara Ferragni

Più tesa è (per ovvie ragioni) Chiara Ferragni, che affiderà a Fabio Fazio la sua prima intervista video dopo lo scandalo Balocco e la separazione da Fedez. Queste le sue parole a poche ore dall’intervista:

“A dir poco agitata per stasera, mandatemi tutte le vostre good vibes. Grazie per tutti i messaggi, probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò. Ma sono agitata ed è giusto e normale che sia così. Vi voglio bene. Non è un momento facile sotto nessun punto di vista, tremo di paura, piango e va bene anche così. Perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò perfetta come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità. Ci vediamo alle 21:00. Sento la vostra energia e spero mi porti fortuna”.

BdU o CF: quale intervista attendete di più?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!