“Oxa malata, non è stata bene”: nota della Rai sulle rivelazioni di Amadeus

07 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oxa malata

Ieri sera sul green carpet del Festival di Sanremo hanno sfilato tutti gli artisti in gara, tranne Anna Oxa. Sui social sono circolare molte ipotesi, ma poco fa la pagina della cantante ha pubblicato lo screen di un articolo ed ha fatto una precisazione.

“Segnatevi bene le testate che scrivono cretinate anche se vogliono salvarsi con le “virgolette”… Sono quelli che fanno soldi con la vita delle persone… In questo caso di Anna. Non è vero nulla!”

E sempre la pagina ha anche smentito una notizia circolata nei giorni scorsi: “Il look di Anna a Sanremo 2023. Smentiamo istantaneamente i soliti bene informati della moda. Perché Anna sul palco non vestirà Dolce e Gabbana. Fiume di parole“.

Oxa, le parole di Amadeus: “Sapevo che non è stata bene e ha preso l’antibiotico”.

Stamani durante la conferenza stampa di Sanremo 2023, Amadeus ha spiegato come mai l’artista di Sali Canto dell’Anima non ha sfilato sul green carpet insieme agli altri colleghi. Sembra infatti che la cantante non sia stata benissimo e che per questo abbia evitato di stare fuori al freddo, in previsione della serata di stasera, in cui si esibirà per prima.

“Sanremo, Amadeus: “Anna Oxa assente sul green carpet perché era malata”.

“Sapevo che Anna Oxa non è stata bene. Credo abbia avuto la febbre, ha preso l’antibiotico per dirla tutta. Il suo timore era quello di stare all’aperto e ieri non faceva proprio caldo”.

Così Amadeus ha spiegato l’assenza di ieri di Anna Oxa sul green carpet dell’Ariston. – si legge nella nota pubblicata stamani da Rai News – Era l’unica assente tra i 28 artisti in gara al festival di Sanremo.

Amadeus ha anche fatto un altro importante annuncio: ‘Ho il piacere e l’onore di annunciarvi che questa sera per la prima volta nella storia sarà presente all’Ariston il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Per noi è un onore averlo qui e questo dimostra la sua vicinanza al mondo della cultura e della musica'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!