Ospite di Verissimo confessa alla Toffanin: “Limonerei Pier Silvio, mi ha fatto innamorare”

17 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ospite di Verissimo parla di Pier Silvio a Silvia

Dopo la pausa estiva oggi è tornato in onda Verissimo. Oltre Can Yaman e Gabriel Garko, Silvia Toffanin ha accolto il studio anche Victoria Cabello. L’ospite ha parlato della malattia di lyme (sconfitta un anno fa), degli esordi e della sua carriera, ma prima di uscire ha fatto una rivelazione choc gold.

“Senti Silvia io ti devo confessare una cosa particolare. Te la devo proprio confessare. Tra le tante cose che guardavo quando ero più piccola c’era ovviamente Drive In. Bene, io ero pazza davvero di Pier Silvio. Dov’è adesso Pier Silvio? Allora?! Ho limonato chiunque e l’unico che non ho limonato è lui. Non si può toccare? Nemmeno una gag? Secondo me la Toffanin adesso mi aspetta qui fuori per farmela pagare”.

Silvia Toffanin ha subito marcato il territorio: “No adesso Pier Silvio è a casa o al lavoro! No lui non lo puoi limonare, lascialo stare. Nemmeno una gag, al massimo con la mano davanti!

Limoni a parte, Pier Silvio dovrebbe arruolare subito Victoria e darle un programma. Un talento come il suo è davvero sprecato.

Victoria Cabello: “Limonavo con l’ospite di turno delle trasmissioni”.

“L’amore? Io ho una cosa particolare. Se c’è un pirla nel raggio di 100 km io lo individuo e mi ci fidanzo.Sbaglio, va a rotoli tutto, perché finita la passione muore tutto. Però ho avuto relazioni belle e importanti. Però o ero troppo giovane o troppo concentrata su di me e quindi non sono finite benissimo.

Adesso ho deciso di cambiare strategia. Appena individuo il pirla nel raggio di 100 km io mi fidanzo con quello di fianco. E in questo modo risolvo tutto. Se sono gelosa? Io all’inizio do il beneficio del dubbio a tutti. Certo che con tutte le robe che ho combinato dovrebbero essere più gli uomini gelosi di me. Andavo al lavoro e limonavo con l’ospite di turno delle trasmissioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!