Nuovo programma per Barbara? “Calma apparente, mi dicono che manco al pomeriggio”
03 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
In questi giorni Barbra d’Urso è tornata a teatro con lo spettacolo Taxi a Due Piazze, che girerà l’Italia fino a dicembre. Da gennaio Carmelita sarà libera dal contratto con Mediaset e potrà condurre un nuovo programma o andare ospite da una collega per rilasciare un’interviste tv (Mara Venier e Francesca Fagnani si sono già rese disponibili). Per il momento però la conduttrice pensa al suo impegno teatrale.
Barbara @carmelitadurso al @CorriereTorino: «In tantissimi mi fermano per strada per dirmi: “ci manchi, quanto è triste il pomeriggio senza di te”» https://t.co/6SFlj2fBz1
— Federico (@Ifederik1) November 2, 2023
Un nuovo programma per Barbara? L’intervista al Corriere.
In una nuova intervista rilasciata al Corriere della Sera la d’Urso ha rivelato che questo per lei è un momento di calma apparente e che sta benissimo.
“Il teatro fa parte della mia vita da sempre. Il primo spettacolo che feci forse fu nel 1990. È una sfaccettatura del mio lavoro assolutamente fondamentale, perché hai un rapporto diretto con il pubblico che, ogni sera, reagisce in maniera diversa.
Se sento il cuore del mio pubblico più forte a teatro? Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: “Ci manchi. – si legge sul Corriere – Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te”. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi.
Se è un buon momento? È un periodo bellissimo, sto molto bene. Sono sempre una stacanovista che fa trecentomila cose. È una calma apparente. Se sto preparando un nuovo programma? Chissà”.
Secondo Novella 2000 inoltre Barbara potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intervenuta nel programma di RTL, Protagonista, la presentatrice però ha detto di non saperne nulla (ma sarà vero che non ne sa niente?).
“Ragazzi non so di cosa parlate. Mi volete far condurre il Festival di Napoli? L’ho già condotto anni fa. Però ovviamente resto a disposizione. Sì, quando vuoi ci sono per il Festival di Napoli”.