Intervento di Barbara d’Urso in diretta in un programma: parole su Sanremo

02 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Intervento di Barbara d'Urso

Dall’addio a Pomeriggio 5 circolano moltissime notizie sui nuovi progetti di Barbara d’Urso (che intanto è tornata a teatro con Taxi a Due Piazze). Dopo i rumor su delle possibili interviste a Belve e Domenica In, Novella 2000 ha rivelato che Carmelita potrebbe affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2024. E proprio in merito a questa indiscrezione ieri sera c’è stato un intervento della diretta interessata.

Barbara d’Urso e l’intervento su RTL: “Sanremo? Non so di cosa state parlando ragazzi”.

Il giornalista Francesco Fredella durante il suo programma Protagonisti in onda su RTL 102.5 ha chiamato in diretta Barbara d’Urso: “Ci sono molte novità su Barbara d’Urso e io ora la voglio chiamare in diretta. Perché non sta rispondendo a giornali e giornalisti, vediamo se mi risponde al telefono adesso“.

La conduttrice non si aspettava di essere in onda in un programma: “Sono in onda dove? Cosa stai dicendo? Ma tu sei pazzo, come sono in onda? Sto per fare il pre debutto a teatro con Taxi a Due Piazze. Sarò venerdì e sabato a Torino“.

Dallo studio Gianni Simioli ha proposto alla d’Urso di condurre il Festival di Napoli: “Lascia stare Amadeus con Sanremo. Se mi fanno davvero direttore artistico del Festival di Napoli io ti chiamo per presentarlo tutto“.

Durante il suo intervento in diretta Barbara ha detto di non saperne nulla di Sanremo (sarà vero?) e si è detta pronta a condurre il Festival di Napoli: “Non so di cosa state parlando. Di cosa parlate? Io non ne so nulla. Però sul Festival di Napoli in realtà l’ho già presentato un anno. Però sono a disposizione quando vuoi per fare il Festival di Napoli“.

Simioli ha subito esultato per la risposta della presentatrice: “Sono così felice. Vai allora Ama ti ho fregato la d’Urso che viene a condurre il Festival di Napoli!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!