Nuova direttiva per L’Isola dei Famosi: “Decisione recente che fa discutere”

15 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova direttiva per L Isola

La nuova edizione del Grande Fratello sta per arrivare al capolinea ed è invece sempre più vicina la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Vladimir Luxuria partirà il prossimo 8 aprile, ma la presentatrice e gli opinionisti non saranno le uniche novità. Ieri pomeriggio Gabriele Parpiglia a Password in onda su RTL, ha rivelato la presenza di una nuova direttiva, secondo la quala i nuovi naufraghi non potranno essere tatuati.

La nuova direttiva a L’Isola dei Famosi: niente tatuaggi!

“Ufficializziamo la data, il programma partirà l’otto aprile e ci saranno nip e vip. La posizione di Alvin era in bilico e alla fine ci sarà Dario maltese. Questa è la linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi. L’intenzione è di togliere il trash è chiaro. – ha continuato Gabriele Parpiglia – Pier Silvio Berlusconi l’ha detto in conferenza stampa ‘a me non interessa fare un punto in meno di share, io voglio che il ridotto della mia azienda sia pulito’. Se questa è la scelta allora ben venga. Anche al Grande Fratello hanno scelto questa linea.

Se è vero che c’è una nuova direttiva secondo la quale partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi? Questa qui è una notizia che ho avuto questa mattina. Sì, non vedremo – a differenza dell’anno scorso con Luca Daffrè – a L’Isola dei Famosi dei personaggi tatuati. Come mai? Sai, oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido”.

Se così fosse, dovremo dire addio al 99% degli ex tronisti, corteggiatori, gieffini, tentatori…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!