Dario Maltese nel cast fisso de L’Isola dei Famosi

14 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

dario maltese

Ci sarà anche Dario Maltese nel cast fisso della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A parlarne è stato Giuseppe Candela su Dagospia che ha sottolineato come la scelta sul giornalista sia ricaduta dopo aver visto le gesta (aiuto) di Cesara Buonamici.

“Candela flash! Chiamatelo metodo Buonamici, dopo Cesara opinionista al Grande Fratello, a Mediaset avrebbero deciso di pescare nuovamente dal Tg5 by Mimun. Per il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi è in pole position il giornalista Dario Maltese. Affiancherà la fu Lady Bonolis, Sonia Bruganelli, alla conduzione il debutto di Vladimir Luxuria”.

Il nome di Dario Maltese avrebbe avuto la meglio su Alvin e su Elena Guarnieri. Quest’ultima, come riporta TvBlog mesi fa, inizialmente era stata presa in considerazione come opinionista unica. Idea poi naufragata, in tutti i sensi. Anche se la scelta migliore sarebbe stata quella di arruolare un altro DM, ovvero Davide Maggio, altroché Dario Maltese.

Dario Maltese ha avuto la meglio (anche) su Elena Guarnieri

“Su questo tema pare farsi strada un’idea. Replicare cioè la decisione presa al Grande Fratello, che ha ingaggiato la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. In pole position per conquistare la poltrona di – anche qui unica– della nuova edizione de L’isola dei Famosi ci sarebbe la giornalista Elena Guarnieri. Lei è una giornalista di lungo corso presso Mediaset. Ha condotto per tanti anni Studio aperto. Ha anche condotto programmi televisivi come per esempio, Vite straordinarie, Gentes e Sipario del Tg4. Da gennaio 2024 è vice direttore del Tg5, testata questa per cui ha condotto l’edizione delle ore 13 e quella delle ore 20. Si pesca quindi di nuovo nella redazione del Tg5, in particolare nel gruppo dei vice direttori del telegiornale di Clemente J. Mimun, per scegliere un volto di un reality show di Canale 5″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dario Maltese (@dario.maltese)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!