Nicolò De Devitiis a Napoli per Le Iene: “Ho lasciato l’auto aperta, ecco il messaggio che ho trovato”

25 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò De Vitiis a Napoli

Dopo i servizi girati insieme a Rita De Crescenzo, Nicolò De Vitiis è tornato a Napoli per Le Iene. L’inviato oggi su TikTok ha raccontato quello che gli è accaduto nel capoluogo campano. Per realizzare un’intervista la iena e il videomaker hanno lasciato aperta la macchina con dentro computer, telefoni e telecamere. Per fortuna due tecnici dell’ABC (Acqua Bene Comune Napoli azienda speciale) hanno visto tutto e hanno richiuso l’auto de Le Iene, mettendo così al sicuro tutti gli strumenti.

Nicolò De Vitiis: “Sono sempre più meravigliato da Napoli”.

“Ragazzi, io sono sempre più meravigliato di questa città, è davvero incredibile. Sono qui a Napoli, abbiamo girato un servizio per le Iene. Siamo stati tutto il giorno nascosti in macchina, con alcuni appostamenti.

Quando è uscita la persona che dovevamo incontrare, al volo ci siamo fiondati in mezzo alla strada per fargli delle domande. – ha continuato Nicolò De Vitiis – Scendendo di corsa ho chiuso male la portiera della mia macchina. Dall’altro lato è uscito il videomaker, che ha chiuso la sua portiera ma non ha visto che dal mio lato non era chiusa bene. Quindi l’auto è rimasta aperta.

Dopo abbiamo intervistato questa persona che poi si è allontanata camminando. Avevo lasciato l’auto aperta con dentro telecamere, computer, tutto quello che avevamo. Al ritorno ho trovato questo messaggio sulla macchina di due netturbini. Ci avevano visto registrare e sono rimasti là a controllarci la macchina, volevo ringraziarli… Grazie di cuore”.

Il messaggio lasciato dai due tecnici sull’auto de Le Iene.

“Ciao, vi abbiamo visto da lontano mentre giravate il video al tassista, siete andati via lasciando la portiera posteriore destra aperta. Te l’abbiamo richiusa. Siamo due tecnici dell’abc (acquedotto di Napoli). Ti abbiamo salvato (almeno speriamo), sei un grande continua così. Ti lasciamo anche il nostro numero se vuoi ringraziarci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!