Nicki Minaj difende Britney e poi fa arrabbiare i fan di Kesha: “Non la conosco”

18 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nicki Minaj parla di Britney

La scorsa settimana Nicki Minaj è tornata con l’adorabile Super Freaky Girl ed ha rilasciato diverse interviste per promuovere il pezzo. Durante un’ospitata in radio la rapper ha parlato di Britney Spears ed ha attaccato duramente Kevin Federline, che qualche giorno fa ha cercato di umiliare l’ex moglie.

“Ma che razza di pagliaccio devi essere per voler rovinare una donna felice? Questo è un uomo adulto che ha provato a screditare una persona che si è appena sposata e che sta bene nel suo corpo ed è a suo agio. Solo i codardi usano i media contro una persona famosa che un tempo amavano, con cui hanno fatto dei bambini. Lui ha tentato di usare la fama di lei per ferirla. Quello che lui dice non è vero, lei ama quei due bambini più della sua vita. Come ha osato mettere i figli contro la madre? Quando guarderanno indietro, diranno: ‘Perché, perché, perché l’abbiamo fatto?’ Sono bambini. Non sanno quanto sia dannoso. Lui è un totale idiota. Lei è meravigliosa. Le ho parlato un paio di giorni fa al telefono. Britney è così dolce e carina con me. Io le voglio tanto bene.

“Rimettiti la corona”

Non è la prima volta che Nicki Minaj spende belle parole per la Spears, l’ha fatto anche lo scorso maggio: “Tu non sei la miglior ballerina? Britney rimetti subito in testa la tua corona e lasciala lì. Tu sei la miglior ballerina, appurato questo, cosa ci aspetta adesso?

Nicki Minaj su Kesha.

Non solo Britney, Nicki Minaj in radio ha parlato anche di Kesha, ma giusto per dire che non la conosce. Molti fan della cantante di Tik Tok sono andati su tutte le furie ed hanno accusato la rapper di essere una falsa, qualcuno ha anche tirato in ballo il nuovo singolo Super Freaky Girl e il fatto che è prodotto da Dr Luke.

Nicki proprio come…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!