Britney Spears e il marito rispondono alle cattiverie di Kevin Federline

07 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Britney Spears risponde a Kevin

Dopo anni di silenzio, Kevin Federline ieri è tornato a parlare di Britney Spears per vomitare una marea di cattiverie. L’uomo (mantenuto da 16 anni dalla sua ex) ha messo in mezzo anche i figli avuti dalla popstar, e lei ha – giustamente – voluto replicare. Secondo Kevin, Sean Preston e il fratello Jayden da mesi avrebbero deciso di non vedere la loro madre e sarebbero in imbarazzo per le foto che lei pubblica su Instagram.

“Mi rattrista sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere pubblicamente del rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, crescere ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno. Mi preoccupa il fatto che il motivo di tutto sia basato su il mio Instagram, in realtà tutto è iniziato molto tempo prima di Instagram. Ho dato tutto quello che avevo ai miei due figli. Solo una parola: doloroso”.

Caro Kevin…

Britney Spears, parla anche il marito Sam Asghari.

“Per essere chiari, mia moglie non ha mai postato una foto senza vestiti in cui si vedesse tutto. Le immagini che ha messo non mostrano nulla di più di quello che può essere visto oggi nelle pubblicità di un bagnoschiuma o delle creme per il corpo. Non c’è alcuna validità riguardo alle dichiarazioni di Kevin sulle distanze prese dai ragazzi ed è irresponsabile da parte sue farle pubblicamente. I ragazzi sono molto intelligenti e fra non molto avranno 18 anni e potranno prendere le loro decisioni liberamente, magari capendo che la parte “difficile” della loro vita è avere un padre che non si è mai comportato come un modello da seguire per tutti gli ultimi 15 anni.

Mia moglie smetterà di essere la gallina dalle uova d’oro di Kevin fra poco, e questo probabilmente spiega il tempismo delle sue dichiarazioni che feriscono. Non lo conosco personalmente e non ho nulla contro di lui a parte il fatto di colpevolizzare mia moglie. La sua persona si è rivelata anche nell’approvare la crudele tutela durata 13 anni e la sua lealtà nei confronti di Jamie è indice del suo sostegno alla tutela. Chiunque approvi questa cosa è nel torto o riceve qualche compenso da essa in qualche modo. Non commenterò più questa vicenda, eccetto per dire che io ho un lavoro”.

Non ho un’opinione precisa su Sam, ma in queste storie ha centrato il punto. Prima di dire a Britney come dovrebbe fare la madre, Kevin dovrebbe essere un esempio per i suoi figli e trovarsi un lavoro (invece che continuare a vivere grazie ai milioni presi dall’ex moglie).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!