Michele Bravi canta ad Amici, ma Samuele non applaude: svelato il motivo

Solo uno degli alunni di Amici non applaude l'ospite.

24 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi ha invitato Michele Bravi ad Amici per presentare il suo nuovo singolo Mantieni il Bacio. Il cantante di Nero Bali si è esibito sulle note del suo ultimo pezzo (che anticipa l’uscita dell’album La Geografia del Buio) e al termine la padrona di casa gli ha fatto notare una cosa curiosa. Kween Mary si è accorta che tutti i suoi alunni hanno applaudito l’ospite, tutti tranne uno, Samuele, che è rimasto fermo e in silenzio per tutta la performance.

“Sei stato bravissimo davvero, sul serio. Ma sai una cosa? Io vedevo i ragazzi con i loro grandi applausi, però poi ce n’era uno, che invece ti guardava intensamente e basta. Lui non faceva nessun applauso, ma credo fosse il più colpito. Vediamo se lui spiega il perché”.

Il ballerino ha spiegato che il mancato applauso non significa che non sia stato toccato dall’esibizione di Michele Bravi, anzi: “Diciamo che è una cosa che penso sempre. Un mio caro amico mi ha insegnato una cosa. Mi ha detto che quando l’arte ti colpisce oltre ogni modo, non devi fare rumore. Quindi non me la sono sentita di applaudire, per rispetto. Le parole di una sua vecchia canzone mi hanno aiutato tanto. Il Diario Degli Errori è la canzone che mi ha permesso di trovare me stesso nella danza. Michele Bravi è straordinario per me e non ho altre parole per descriverlo“.

Il Diario Degli Errori resta forse anche il mio pezzo preferito di Michele, ma Mantieni il Bacio ha davvero un testo meraviglioso.

 

Michele Bravi: ascolta il nuovo singolo, Mantieni il Bacio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!