Martina Nasoni si becca l’ira di Daniele Dal Moro: “Ragazzina ridicola tornatene a casa e vaffa”

11 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martina Nasoni Grande Fratello Vip

Quando Martina Nasoni ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha fatto una faccia molto felice. Ma la gioia di averla in Casa è durata ben poco.

Ieri, quando Martina ha detto a Daniele di voler prendere le distanze da lui perché non vuole essere strumentalizzata nel suo rapporto con Oriana, il veneto le ha fatto sentire tutta la sua ira. “Sei una ragazzina tornatene a casa, meglio che me ne sto zitto altrimenti mi incaz**o“.

Io penso che sia giusto prendere da parte mia le distanze da Daniele perché temo che lui stia strumentalizzando il nostro rapporto per far ingelosire Oriana“, ha ribadito lei al resto della Casa, scatenando la furia di Dal Moro.

“Fai poco la furba ragazzina che poi mi incaz**o, fai poco la furba e non rompermi le balle. Io non strumentalizzo niente, io più che essere carino con te e perché sono carino con te sono arrivato a litigare con lei, non so che fare. Se tu pensi che io abbia strumentalizzato questa cosa sono io che prendo le distanze da te. Da cosa hai avuto questa sensazione? Perché ti saluto? Ma sei seria? Ma vattene a fanc**o, ma tornatene a casa! Sei venuta qua a far cosa? Sei ridicola. Fai la stessa cosa che hai fatto quattro anni fa, sf*gata, quello che sei si capisce. Non rivolgermi neanche la parola”.

Ecco il video:

“Martina non è mai stata la mia ragazza ci siamo visti 10/15 volte in tutto”

Il vippone, parlando con Oriana, ha anche ridimensionato il suo rapporto con Martina sottolineando di non essere MAI stato fidanzato con lei, ma di averla vista extra-GF solo “dieci o quindici volte” al massimo.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!