Maria interviene in una lite ad Amici e riprende un prof: anticipazioni

06 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria e la lite ad Amici

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria, quella che vedremo domani sera su Canale 5. Al ballottaggio finale sono finiti due protagonisti di questa edizione che per molti meritavano la finale (qui per scoprire chi sono, il link contiene diversi spoiler). Ancora una volta in questa edizione ci sarà un’eliminazione davvero inaspettata.

Maria De Filippi interviene in una litigata.

Non solo sfide, ballottaggi e un’eliminazione, durante la registrazione c’è stata anche una lite. Raimondo Todaro ha discusso con Michele Bravi e poi con alcuni alunni. Nella discussione è intervenuta anche Maria, che ha bacchettato il professore di ballo. Secondo la de Filippi le parole di Todaro sminuivano Maddalena e facevano passare Angelina Mango come la prima della classe.

“Sfida tra Zerbi Cele contro TodArisa. Vincono i primi. Si apre una super discussione tra Raimondo e Michele Bravi prima, poi tra Raimondo e gli allievi ed infine nella lite è entrata anche la De Filippi per scagliarsi contro Raimondo e sottolineare che il discorso che lui stava facendo era un discorso da non fare perché sminuiva allievi come Maddalena e faceva passare Angelina per la prima della classe. – si legge su Superguida Tv – Durante questa lite Raimondo ha chiesto a Zerbi come mai avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca e quest’ultimo ha risposto che ora è il momento di giocare di strategia.

Prima prova: guanto di sfida sull’estensione vocale tra Aaron contro Wax vince Aron, ma Wax ottiene molti complimenti. Si apre una discussione tra Zerbi e Arisa. Michele Bravi interviene nel dibattito e prende le difese di Wax.

Seconda prova: Wax contro Ramon. Vince Wax che ha cantato Nuovo range. In una strofa ha detto: “Non sono un cantante, stono spesso” in faccia a Zerbi.
terza prova: Federica contro Isobel e vince Isobel”.

Non fatemi arrabbiare Kween Mary.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!