Maria De Filippi rompe il silenzio sul ritiro di Mew e Matthew da Amici

11 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria su Mew e Matthew

Dopo le foto di Mew e Matthew in giro per Roma, la produzione di Amici è intervenuta ed ha confermato che i due cantanti della scuola si sono ritirati. Da subito hanno iniziato a circolare voci bislacche su una presunta gravidanza, rumor però smentiti dalla diretta interessata. Adesso anche Maria De Filippi è intervenuta ed ha spiegato di che natura sono i motivi che hanno portato i due ragazzi ad uscire dalla talent.

Maria De Filippi su Mew e Matthew: “Per motivi personali”.

Durante l’ultima registrazione di Amici, la conduttrice ha rivelato al pubblico che Mew e Matthew hanno scelto di andarsene per motivi personali. Una ragazza presente tra il pubblico ha fatto sapere: “Nella prima parte della puntata ha ricapitolato la situazione molto velocemente. E poi ha detto che si sono ritirati per cose loro, non legate a provvedimenti, cose che sono personali di entrambi. Poi non ha aggiunto altre cose“.

Stessa versione data dal portale Superguida Tv: “Sull’uscita di Mew e Matthew la conduttrice ha ribadito quanto detto dalla produzione, cioè che sono usciti per motivi personali e non ha aggiunto altro“.

Maria De Filippi non è entrata nel dettaglio e difficilmente sapremo altro (almeno dal programma). Magari nei prossimi giorni uno tra Matthew e Mew deciderà di svelare le ragioni dell’abbandono con una diretta Instagram o in una storia. Per il momento l’M&M Gate è in pausa.

I ragazzi presenti nel pubblico hanno anche notato che dopo l’uscita di Mew e Matthew sono stati spostati dei banchi: “Qualcosa è cambiato anche nella disposizione delle postazioni. Alcuni banchi sono stati spostati dopo l’uscita di Mew e Matthew. Però in puntata a parte la conduttrice nessuno ha detto altro sulla loro uscita o sul perché se ne sono andati”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!