Marco Bellavia potrebbe tornare in gioco nella casa del GF Vip: “Non è escluso”

06 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Bella via tornerà al GFVip

Dopo aver abbandonato il Grande Fratello Vip Marco Bellavia è tornato alla sua vita quotidiana insieme agli amici e al figlio. Adesso il conduttore sta meglio e infatti stasera tornerà al GF Vip, sarà ospite in studio e con Alfonso Signorini parlerà del suo ritiro e di cosa l’ha spinto a chiedere agli autori di farlo uscire. Adesso però arriva un’ipotesi inaspettata, sembra infatti che l’ex gieffino possa anche rientrare nella casa del GF Vip in futuro. A commentare questa possibilità è stato Tony Toscano, il manager del volto di Bim Bum Bam. L’uomo in un’intervista rilasciata ad Adnkronos ha dichiarato che non è da escludere il possibile rientro in gioco di Marco. Da una parte non credo sia la cosa migliore, visto che nella casa Marco Bellavia ritroverebbe  gli stessi gieffini che l’hanno isolato e deriso, dall’altra però potrebbe essere una bella occasione per i concorrenti di dimostrare di aver capito la lezione e di rimediare.

Marco Bellavia torna in casa? “Non escludiamo niente”.

“Se tornerà in gioco nella casa del GF Vip? La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente.

Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile. Sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è più risuscito più a gestire. Quella casa è come una bolla non è facile adattarsi sei isolato da tutto. Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui.

Alfonso? Siamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi. La produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. – ha concluso il manager di Marco Bellavia – Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!