Bellavia torna da Signorini e racconterà la verità: “Rivelazioni clamorose”

06 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Bellavia

Marco Bellavia dopo il ritiro dal Grande Fratello Vip sta meglio, ha ripreso i suoi ritmi e ritrovato i suoi affetti. La convivenza forzata in un contesto psicologicamente complicato come il GFVip è stata per lui deleteria, sommandola al fatto di non aver trovato dei coinquilini inclusivi e protettivi, ma cinici e per niente empatici.

Il suo ritiro ha causato un trambusto mediatico che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini per incitamento al bullismo ed all’eliminazione diretta di Giovanni Ciacci, colpevole di aver dimostrato scarsa sensibilità nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Bellavia torna al Grande Fratello Vip: “Rivelazioni clamorose”

Ora però i tempi sono maturi, sono passati cinque giorni dal suo ritiro ed è tornato psicologicamente stabile. Per questo motivo questa sera sarà ospite di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip per raccontare la sua verità. Ad anticiparlo è stata Federica Panicucci, anche se non è dato sapere se sarà fisicamente in studio o in collegamento da remoto.

“Questa sera vi dò un’anticipazioni: Marco Bellavia romperà il silenzio” – Ha anticipato Federica Panicucci a Mattino 5 – “Questa sera parlerà ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, ci saranno rivelazioni clamorose”.

Quali saranno queste “rivelazioni clamorose”? Che siano le cause che lo hanno spinto al ritiro?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!