Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo ospiti da Fabio Fazio presentano il loro reality

08 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo lo scorso novembre sono partite per un viaggio misterioso. Un viaggio reality in Spagna che ieri è stato mostrato, in anteprima, da Fabio Fazio. “Ci siamo divertite un sacco abbiamo fatto una gita scolastica!“.

Le tre hanno vissuto in un appartamento dove hanno dovuto anche cucinare: “La Milo ha fatto le melanzane, facevano schifo!” ha ironizzato la Maionchi, che ha poi aggiunto: “Siamo il nuovo che avanza! Ho inventato io questo programmo, avevo in mente di fare un viaggio insieme a delle ragazze mie coetanee. Siamo andate in Spagna!“.

Andrà in onda il 19 maggio su SkyUno“, ha detto Orietta Berti, “Non ci conoscevamo noi tre, ci siamo sempre visto dietro le quinte“.

 

Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo ospiti da Fabio Fazio presentano il loro reality

“Una volta Osvaldo mi ha lasciato in autogrill!” – ha aggiunto Orietta Berti – “Lui ha fatto benzina, è salito in macchina ed è partito. Credeva che io fossi in macchina a dormire, in realtà ero in bagno! Mi ha lasciato lì! Due camionisti mi hanno fermato dicendomi che mi avrebbero dato uno strappo loro! Da quella volta porto dietro un fischietto”.

Anche Sandra Milo ha detto la sua:

“Viaggio con le amiche? Mai! Ho fatto pochissime vacanze, ho cominciato a lavorare a 12 anni ed ora che ne ho 89 ancora continuo, non ho tempo per le vacanze. Mi piace questo lavoro. I vecchi hanno più possibilità di trovare lavoro, io sono vecchia! Posso dirlo!”.

“Siamo vecchie e facciamo str0nzate a iosa”, ha aggiunto Mara Maionchi, “la Berti è la più giovane ha 78 anni!”.

Sulla carta un programma da vedere.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!