Manuel Bortuzzo difende la fidanzata anche dopo i video in cui ironizza sulle disabilità: “È una ragazza speciale”
14 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Manuel Bortuzzo sembrerebbe aver definitivamente archiviato Lulù Selassié dato che da tempo esce con Angelica Benevieri, tiktoker che nel proprio portfolio ha una serie di video in cui ironizza sulle disabilità. Dal nonno con l’Alzheimer all’appellativo ‘ritardato’ dato al fratello, fino al video più discusso in cui si finge con problemi motori uscendo da un bagno dedicato a persone in sedia a rotelle.
Insomma..
Tutto questo però non ha minimamente scalfito Manuel Bortuzzo che nell’ultimo numero di Chi ha parlato di lei, definendola “una ragazza speciale”.
“È una ragazza speciale, ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi. Ma, quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”.
Manuel Bortuzzo, le parole della sua fidanzata in merito al video di TikTok
Queste sono state le parole di Angelica Benevieri in merito al famoso video che potete recuperare poco sopra. Nessuna scusa ufficiale, solo un maldestro tentativo di giustificarsi.
“Voglio spendere qualche parola per la situazione che si è creata riguardo un mio vecchio Tik Tok. Prima di tutto ci tengo a dire che non è un bel video assolutamente, ma io lì ero più piccolina, a quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei. Da adolescenti tutti sbagliamo, chi in un modo, chi nell’altro ed è umano sbagliare perché è proprio da lì che impariamo moltissime cose. Poi si cresce e si acquistano molte consapevolezze, si ragiona con una mentalità differente, tanto che ad oggi non mi passerebbe mai di fare questo genere di video. Io ho uno zio disabile che amo alla follia, gli ho sempre portato rispetto, non l’ho mai giudicato, come non ho mai giudicato nessun altro. Ho fatto volontariato insieme alla mia famiglia per molti anni in un istituto, regalare sorrisi a chi ne ha bisogno e dare una mano è la cosa che più mi ha reso felice e mi ha insegnato ad apprezzare di più quello che ho”.