La fidanzata di Manuel Bortuzzo fa un video in cui ironizza sulle disabilità

10 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fidanzata bortuzzo disabilità

Angelica Benevieri è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo. Una ragazza ben accettata dal padre Franco che ha – invece – più volte manifestato contrarietà alla relazione con Lulù Selassié.

“Dopo l’esperienza che ha vissuto al Grande Fratello Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo“.

A confermare la storia fra Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo è stata anche la diretta interessata tramite una serie di video su TikTok in cui si mostra abbarbicata al nuotatore.

“Come sto? Molto bene, grazie” – le parole di lui – “Felice, sereno, apposto con me stesso. Non condivido molto del mio privato ma con quelle poche persone che ho accanto la mia vita non potrebbe essere migliore“. L’ex gieffino ha poi aggiunto durante un’intervista con Giada Di Miceli: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua [con Lulù, ndr] ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy“.

La fidanzata di Bortuzzo e quel video su TikTok

Una storia molto bella (dicono) che ora dovrà affrontare il suo primo scandalo: un video pubblicato su TikTok in tempi non sospetti in cui Angelica ironizza sulla disabilità. Nel dettaglio la si vede entrare in un bagno per fare i propri bisogni, ma non appena si accorge che quel bagno è destinato alle persone con disabilità è uscita zoppicando e muovendo le braccia come se avesse degli spasmi.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!