Madonna a Sanremo 2023 come ospite? “Abiti già preparati da Valentino”

04 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna adesso parla Luca Tommassini

Continano i rumor sulla superospite di origini italiane che dovrebbe arrivare al Festival di Sanremo 2023. Si sono fatti tantissimi nomi, ma da quando Amadeus ha svelato che la superstar ha origini italiane molti hanno iniziato a pensare a Lady Gaga. Poco fa Ivan Rota su Dagospia ha lanciato un’indiscrezione bomba. Secondo il giornalista ad esibirsi al Teatro Ariston sarà Madonna!

“Giallo Sanremo – quale sarà la super ospite internazionale ma di origini italiane al Festival? Non e’ Lady Gaga. Scartate anche l’ipotesi Ariana Grande, Alicia Keys. Non resta che la mitologica nonnetta del pop, Madonna.

Al cast di Sanremo manca solo un nome: quale sarà l’ospite donna, internazionale ma di origini italiane, di cui Fiorello ha recentemente fatto lo spoiler? Non sarà Lady Gaga.

Scartate anche l’ipotesi Ariana Grande, Alicia Keys (la madre ha origini nel Sud Italia) e la cantautrice Laura Pergolizzi meglio conosciuta come LP. Più di un indizio porta alla mitologica nonnetta del pop, Madonna. Nei ristoranti di Sanremo è un pissi-pissi continuo. C’è chi dice che la Maison Valentino avrebbe già preparato gli abiti per lei”.

Io non voglio crederci per non restare deluso, ma nel dubbio iniziamo a pregare la Ciccone, vera divinità che tutto può e che fa miracoli…

Madonna chiamata per il Festival di Sanremo 2020.

A lungo Fiorello e Amadeus hanno parlato dell’ipotesi ‘Lady Gaga’ e ‘Madonna’ a Sanremo 2020. Il conduttore due anni fa in un’intervista ha spiegato che non era solo un gioco con l’amico e che la regina del pop era stata davvero contattata per partecipare al Festival.

“Certo che l’avevamo chiamata, volevamo lei come ospite internazionale per il Festival di Sanremo. Quasi fatta no ma c’era una trattativa. Il problema degli ospiti internazionali è che cadono facilmente, anche dopo aver aspettato qualche mese ed aver avuto una prima disponibilità. Pensi di aver chiuso e salta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!