Lynne Spears tenta di sbugiardare Britney, ma lei esplode: “Falsa! Ecco quello che mi hai fatto”

26 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Lynne Spears

Domenica scorsa Britney Spears è tornata ad attaccare la madre ed un’ex amica, Jensen, accusandole di non averla aiutata quando il suo team l’aveva rinchiusa in una clinica psichiatrica contro la sua volontà. La popstar per supportare le sue accuse ha pubblicato alcuni messaggi inviati alle due donne (e che apparentemente non hanno ricevuto risposta). Ieri sera però Lynne Spears e l’ex amica di Britney hanno rotto il silenzio.

Jensen ha condiviso una conversazione integrale con Britney, aggiungendo: “Questi sono i messaggi e come vedete io le ho risposto. Ho sempre pensato che qualcuno le cancellasse i messaggi che le inviavo. io per i miei amici andrei in capo al mondo. Io e sua madre siamo addirittura andate a New Orleans e abbiamo incontrato un avvocato che potesse aiutarci, perché sapevamo che non ci avrebbero fatto avvicinare a lei. Sapevamo anche che il suo telefono era sotto controllo. Quando lei è stata rilasciata dalla clinica psichiatrica il mio numero è stato bloccato“.

Lynne Spears ha riportato le parole dell’ex amica di Britney ed ha aggiunto: “Anche io ho tutte le conversazioni integrali. Figlia mia sto male per il fatto che pensi che le persone che ti amano di più possano averti tradito. Lascia che io mi avvicini a te. Io ti amo“.

Britney contro sua madre Lynne Spears.

Poco dopo il post pubblicato su Instagram da Lynne Spears è intervenuta anche Britney, che ha accusato la madre di recitare il ruolo del genitore perfetto.

“Ehi ma, hai fatto sapere alla gente che quella è stata una delle poche volte su milioni in cui hai risposto ai miei messaggi? Hai detto alla gente che nascondevi il caffè ogni mattina? Hai mai detto loro che quando ero indaffarata a cercare il caffè la mattina, non c’era nessuna mia foto in cucina, ma solo quelle di Jamie Lynn? Ogni singola mattina mettevo una mia foto insieme alle vostre…ed ogni mattina tu la riponevi via prima che io mi svegliassi.

E hai detto loro che eri nella mia casa al mare quando io non potevo nemmeno avere le chiavi della mia macchina? Hai detto loro che facevo 3 incontri a settimana con gli alcolisti anonimi nonostante io odi l’alcol? Stai recitando la parte del genitore perfetto andando in chiesa in Louisiana, ma sei uno scherzo vivente! Mi avete rovinato tutto!

Hai detto loro che, quando la tutela era appena stata instaurata, tu e la moglie di Bryan uscivate ogni sera a bere vino e vi facevate scattare le vostre stupide foto mentre io non potevo più andare da nessuna parte e nemmeno vedere il mio ragazzo?

Hai un bel coraggio a mostrare i tuoi messaggi quando sapete tutti che mi avete fatto così tanto male! Hai detto loro che due settimane prima che la tutela venisse instaurata era già stata programmata? Eravate tu, Jacky, Allie e un’altra amica a dormire da me la sera prima che mi portassero via! Non ho mai fatto nulla di sbagliato ma tu dal mio divano mi dicevi che “dovevamo andare a Malibu perché pensavi che sarebbero venute delle persone a prenderti” ed io ti chiedevo “PERCHÉ?”. Non riuscivo a crederci…eravate venute a dormire da me la sera prima!

Era tutto pianificato e facevate finta di non sapere cosa stesse succedendo! Due settimane dopo tu hai pubblicato il tuo libro e avete mostrato al mondo la mia disperazione quando Kevin ha portato via i miei bambini. Avete abusato di me e lo ribadisco, mi sconcerta che tu continui a recitare la parte della madre amorosa che prega!”

Britney ha parlato…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!