Lulù Selassié pronta a sabotare il GF Vip: “Basta, mi sono rotta chiudiamoci in camera”

27 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié parla di Alex Belli e Delia

Sono sempre di più i gieffini insofferenti per il tempo che viene dedicato ogni puntata ad Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Alla lista dei vipponi stufi si è unita anche Lulù Selassié, che ieri è sbottata con Sophie Codegoni e Francesca Salemme dicendo che vorrebbe chiudersi in camera ogni lunedì e venerdì, per uscire soltanto quando Signorini chiude l’argomento della ‘chimica artistica’.

“Già immagino la puntata di venerdì. Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito? Sì ci chiamano quando hanno fatto, perché non ce la faccio più. Quando parlano di loro 3 vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del ca**o, ragazze io non ce la faccio più.

Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando ci sarà questo argomento. A parte che lui all’inizio è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto. Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua. Roba inventata, perché lui mi ha confessato che pensava fosse una cosa programmata dall’inizio.  Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima, amo direi che è palese che abbiano fatto questo”.

Capisco la noia, ma in tv contano i dati di ascolto e se con il Belli lo share schizza, difficilmente smetteranno di parlarne (anche perché lui ogni settimana offre colpi di scena artistico-telepatici).

Lulù Selassié bacchetta anche Barù.

“Lui non vuole farlo capire, però secondo me lui è entrato qui per fare il nuovo Alex Belli. Vuole prendere il posto di Alex, quando poi ne parla anche male in realtà. Lui vuole essere l’uomo corteggiato, che noi vediamo come bello e alfa. Quindi vuole cucirsi addosso questo ruolo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!