Luchè, Tedua, Bresh, Rhove e altri: la lista dei papabili big di Sanremo
02 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luchè, Tedua, Bresh, Rhove, Ghali, Geolier e moltissimi altri. Il portale musicale All Music Italia ha stilato la lista dei 39 cantanti che secondo loro sarebbero a un passo dal Festival di Sanremo 2024, la quinta (e al momento ultima) edizione condotta e curata da Amadeus.
Ai trapper del momento si aggiungono gli indie, il vecchio cantautorato, le rivelazioni musicali, qualche nome fin troppo sanremese e dei ritorni clamorosi. Fra questi ultimi anche i Jalisse che tornerebbero all’Ariston dopo ventisette anni e una edizione de L’Isola dei Famosi. Un po’ come accaduto ai Cugini di Campagna, scartati da sempre e arruolati con un brano dei La Rappresentante di Lisa dopo l’esperienza in Honduras.
Nel dubbio, secondo il settimanale Visto Marco Mengoni potrebbe co-condurre il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, come capitato negli anni scorsi con Tiziano Ferro e Achille Lauro.
According to Vero Magazine, Marco Mengoni is probably going to cohost #Sanremo2024 with Amadeus! 💐 pic.twitter.com/r1Kx4tIMHB
— Festival di Sanremo (en) (@sanremo_en) July 30, 2023
Luchè, Tedua, Bresh, Rhove e molti altri: la lista dei papabili big in gara al prossimo Sanremo
Aka7even
Alessandra Amoroso
Alfa
Angelina Mango
Annalisa
Arisa
Baby Gang
Baby K
Bresh
Cesare Cremonini
Diodato
Emma Marrone
Enrico Nigiotti
Ermal Meta
Ernia
Fred De Palma
Geolier
Ghali
gIANMARIA
Gigi D’Alessio
Il Volo
Irama
Jalisse
La Rappresentante Di Lisa
Luchè
Mahmood
Mara Sattei
Marcella Bella
Matteo Bocelli
Matteo Paolillo
Mr Rain
Negramaro
Pinguini Tattici Nucleari
Rhove
Rose Villain
Sangiovanni
Tedua
The Kolors
Vi ricordo che i Big scelti da Amadeus e calcheranno il palco del Teatro Ariston saranno 23, a loro si aggiungeranno i 3 che vinceranno nella categoria Sanremo Giovani.