Liam Payne al centro di una polemica per le sue parole su Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock

28 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Liam Payne e le parole su Will Smith agli Oscar

Sullo schiaffone che Will Smith ha dato a Chris Rock hanno detto tutti la loro, anche in Italia. Da Los Angeles è intervenuto anche Liam Payne, che sul red carpet del party organizzato da Elton John per la sua ‘Aids Foundation’ ha rilasciato delle dichiarazioni controverse che hanno fatto scoppiare una polemica. Il cantante ha detto che Will aveva tutto il diritto di fare quello che si sentiva ed ha aggiunto che dovremmo cercare di vedere la parte positiva di questa situazione. Qualcuno ha anche notato un nuovo accento di Liam Payne ed ha ironizzato: “Will ha colpito così forte Chris che ha addirittura cambiato il modo di parlare di Liam“.

Liam Payne: “Lui aveva il diritto di fare quello che sentiva”.

“Sarò onesto con te, conosco Will Smith e ho avuto il piacere di conoscere bene anche suo figlio e sua figlia. Credo che qualunque cosa si sia sentito di fare, aveva il diritto di farla. Mi sono sentito come se ci fossero stati tre sconfitti in una sola battaglia, Chris, Will e Jada. È una cosa molto triste, ma c’è stato un momento potente per me, quando ero lì e ho guardato uno dei migliori attori del mondo parlare con il cuore e preferirei cogliere la bellezza dalla situazione piuttosto che il dolore.

Mi sono alzato in piedi, sarò onesto con te, mi ha colpito nel profondo. Di solito non succede, ma sono un grande fan del cinema. In un momento orribile, penso ci sia stata un po’ di bellezza in quello che è successo e sono sicuro che tutti avranno la loro da dire su quello che è successo e non sarebbe dovuto succedere. Ma chiedetevi cosa avreste fatto voi nella stessa situazione, non so come avremmo reagito. Alla fine siamo solo umani dopotutto.

Chi dovrebbe essere arrabbiato tra Chris e Will? Non saprei, non penso di poterlo dire, io ho conosciuto anche Chris quando ero giovane. Lui è una persona amorevole, Will era mio vicino di casa e penso cose positive su di lui. Non voglio creare altre polemiche su questa situazione. Però ripeto che dovremmo tirare fori il meglio da questa situazione. Vediamo la parte positiva e bella di tutto questo”.

Fonte: DailyMail, PopCrave, DaninSeries

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!