Will Smith e Chris Rock: vecchie ruggini prima dello schiaffo, parla Muccino

28 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Will Smith e Chris Rock

Will Smith e Chris Rock hanno dato spettacolo ieri sera agli Oscar 2022 (un brutto spettacolo) e tutto per una battuta fatta dal comico alla moglie dell’attore.

Una battuta sulla testa rasata della donna che a detta di molti Chris Rock avrebbe potuto evitare, dato che Jada Pinkett Smith ha la testa calva a causa di un problema di alopecia e non per una scelta stilistica. La donna, infatti, quando il comico l’ha paragonata a soldato Jane, ha alzato gli occhi al cielo infastidita.

A commentare l’accaduto è stato anche Gabriele Muccino che con Will Smith ha lavorato a film come La Ricerca Della Felicità e Sette Anime.

“Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora”.

I pregressi che hanno portato allo schiaffone in realtà sono tanti e tutti ben noti.

Will Smith e Chris Rock: le vecchie ruggini prima dello schiaffo

Nel 2016 l’attore comico – ospite agli Oscar – commentò così il boicottato di Jada Pinkett Smith, che in realtà neanche era stata invitata. “Jada si è arrabbiata, non viene. Jada che boicotta gli Oscar è come me che boicotto le mutandine di Rihanna. Non sono stato invitato“. Quell’anno suo marito non ricevette nessuna nomination per il film Concussion, attirando altra ilarità da parte di Chris Rock: “Che peccato che un attore così bravo non sia stato inserito nelle nomination, è ingiusto, come è ingiusto che sia stato pagato 20 milioni per Wild Wild West“.Wild Wild West è un film del 1999 con protagonista proprio Will Smith che però è stato un flop, sia al botteghino che di recensioni.

Due anni dopo, invece, Chris Rock tornò a provocare Will Smith che aveva fatto su Instagram gli auguri di compleanno alla sua ex moglie. “Wow” – scrisse il comico – “Jada è molto comprensiva“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!