La lettera che Heidi ha mandato al Grande Fratello: “Comprendo mio padre”
19 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il ritiro di Heidi Baci ha ovviamente monopolizzato tutto il primo blocco della nuova puntata del Grande Fratello che è terminato con la lettura della lettera che la ragazza ha inviato ai suoi ex inquilini.
Heidi Baci, Alfonso Signorini svela cosa è successo nel confessionale quando si è ritirata https://t.co/y1DCqYe2QO #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 19, 2023
“Ciao ragazzi, dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso darvi delle spiegazioni” – ha esordito così Heidi nella lettera – “Nell’ultimo periodo all’interno della casa ho mostrato segni di titubanza. Ero scossa e dubbiosa e i miei genitori hanno vissuto con malessere le vicissitudini degli ultimi giorni, in particolar modo mia madre. Non posso entrare nel dettaglio e darvi altri informazioni, in questo momento la situazione è ancora delicata. Posso solo dirvi che ho compreso il gesto di mio padre. Mi dispiace molto non essere riuscita a salutarvi, ma in quel momento uscire era la cosa giusta da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me”.
Al termine della lettera Heidi Baci ha rivolto un pensiero a due in particolare: “Vi abbraccio e a presto. PS: Vittorio e Letizia siete unici, mi mancate“. Massimiliano letteralmente cancellato.
La lettera di Heidi con le sue motivazioni ed un saluto per i suoi compagni, in particolare Vittorio e Letizia. #GrandeFratello pic.twitter.com/YVz1Snq7XK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 19, 2023