Heidi Baci, Alfonso Signorini svela cosa è successo nel confessionale quando si è ritirata

19 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Heidi Baci

Heidi Baci ha lasciato la casa del Grande Fratello e l’argomento è stato trattato questa sera, a inizio puntata. “Quelle di Heidi sono immagini molto tensive. Massimiliano ha saggiamente abbracciato la linea del silenzio“, ha commentato Alfonso Signorini.

Ovviamente le reazioni sono state varie, il più ferito è stato Massimiliano Varrese:

“Che effetto mi fa vedere queste immagini? Mi fa male. Non dò tanto valore alle parole di suo padre, seppur siano pesanti e gratuite. Posso comprendere le preoccupazioni di un padre, però non comprendo il voler imporre a propria figlia la decisione di non seguire quello che sente. Il linguaggio del corpo di Heidi è stato chiaro e forte”.

La più lucida, invece, Beatrice Luzzi:

“Questo è un ricatto morale di prima categoria inammissibile nel 2023 in Italia, il padre le ha detto ‘o sei con noi o contro di noi’, il messaggio che è passato è che un padre ingelosito viene e se la porta via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di cinquant’anni, è successa una cosa gravissima”.

 

Heidi, Alfonso Signorini: “Ha lasciato la Casa subito dopo aver parlato con la madre”

Alfonso Signorini ha poi svelato cos’è successo in quei momenti cruciali: “Heidi è entrata in confessionale e ha parlato al telefono con sua madre, dopo trenta secondi ci ha detto che voleva ritirarsi, è stata categorica“.

A chiudere l’argomento è stata Cesara Buonamici, sempre lucida.

“Non me la sento di dare dei retrogradi alla famiglia di Heidi, lei dopo la maturità è andata a vivere a Milano, non è stata tenuta a guinzaglio a Pescara. Non so perché sia successo tutto questo. Alla fine non è successo niente fra lei e Massimiliano, ma quel niente è successo sotto l’occhio di milioni di persone. Forse è questo. Alla fine è stata lei a decidere di andare via”.

Il mistero dietro il ritiro della Baci continua.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!