Viral
La Casa Dei Figli Di Mouse, al via il reality con i tiktoker napoletani: i video
Fabiano Minacci 11/03/2024
La Casa Dei Figli di Mouse è diventata realtà. A distanza di mesi dall’annuncio ufficiale ieri sera tutti i tiktoker di Napoli più famosi sono entrati nella Casa dove dovranno convivere per 21 giorni dalle 21 di sera alle 2 di notte. La diretta del reality è stata presa d’assalto e tutti i protagonisti sono stati messi alla prova fra giochi e dibattiti gestiti da conduttori in loco. Da Rita De Crescenzo a Laura La Divina (“A lei piacciono i ragazzi di colore, dì la verità a mammà“), passando per Mucella fino a Luigi Salemi, unico milanese che ha qualche difficoltà a relazionarsi con gli altri (“vorrei dire la mia ma capisco una parola poi mi perdo, non capisco cosa dite“).
La Casa Dei Figli di Mouse, alcuni video
È iniziato il #GrandeFratello napoletano ❤️
Finalmente il trash che ci meritiamo e chi ci hanno tolto #LaCasaDeiFigliDiMouse pic.twitter.com/pcMT70SNK0— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 11, 2024
Laura ci regalerà la prima ship dell’edizione #lacasadeifiglidimouse pic.twitter.com/Qf76GMCUa5
— VperValeria (@VperVal3ria) March 11, 2024
La nonna che si fa la pipì addosso al bingo ✈️ #LaCasaDeiFigliDiMouse #GrandeFratello pic.twitter.com/m8e1MmlA8X
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 11, 2024
Non mi sto sentendo bene ve lo giuro #LaCasaDeiFigliDiMouse pic.twitter.com/HC93OKSucr
— 𝓡 🫧 (@restachilll) March 11, 2024
Al contrario di quanto annunciato però, nel cast non c’è Loredana Fiorentino, ovvero la mamma di Luigi Mario Favoloso. Non si sa se entrerà in corso d’opera oppure no.
“Quello che stiamo lanciando – afferma Massimiliano Triassi – è un esperimento che mette al centro il web. Un nuovo prodotto che punta tutto sui live social considerando l’altissima partecipazione su Tik Tok di fan che seguono quotidianamente le vicende dei nostri protagonisti”. “La condivisione delle live dà poi il senso del moltiplicatore con tantissimi follower che si possono aggiungere nel corso del programma”.
Visualizza questo post su Instagram