Lady Gaga ci regala un’anticipazione del nuovo singolo ‘Hold my Hand’

26 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lady Gaga pubblica Hold My Hand

Come vi ho anticipato qualche settimana fa, Lady Gaga ha firmato uno dei pezzi della colonna sonora del film con Tom Cruise, Top Gun Maverick. Il film sarebbe dovuto uscire nel 2020 ed è stato posticipato ben due volte, ma finalmente vedrà la luce a fine maggio. Il brano della Germanotta si intitola ‘Hold My Hand‘ e dovrebbe uscire questa settimana. Intanto la popstar ci ha regalato una piccola anteprima, pubblicando su Twitter una piccola parte del testo.

“Hold my hand everything will be ok I heard from the heavens that clouds have been grey”.

Lady Gaga: Hold My Hand potrebbe farle vincere un altro Oscar.

Il nuovo singolo della Germanotta è così bello che secondo una fonte del The Sun probabilmente verrà candidato agli Oscar 2023. L’insider ha dichiarato che Hold My Hand è un pezzo ‘epico’ e che lo ascolteremo entro la fine di aprile (quindi questa settimana).

“Eravamo già emozionati di vedere Top Gun Maverick, ma ad aggiungere ancora più attesa è arrivata la notizia che Gaga ha lavorato alla colonna sonore. Infatti la cantante ha scritto un brano per il film di Tom Cruise. La nostra fonte ci ha detto che il pezzo è epico e che uscirà entro una settimana. Addirittura questa canzone potrebbe farla tornare in corsa per gli Oscar.

Il nostro insider ci ha svelato: ‘Hold My Hand è Lady Gaga all’ennesima potenza. la canzone è stata posticipata un po’, ma uscirà a fine mese. Il video musicale è già stato girato. Le riprese sono finite tempo fa. Dopo aver ascoltato il singolo ho pensato che non sarà strano se grazie a questo pezzo lei verrà nominata agli Oscar. Uscirà due mesi prima che inizi il Chromatica Ball Tour. Vi assicuro che ascolterete presto questa bellissima canzone”.

Adesso le aspettative sono altissime, avremo una Shallow 2.0?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!