La Casa Dei Figli Di Mouse è il Grande Fratello di Napoli: ecco il cast dei TikToker napoletani

09 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

la casa dei figli di mouse 2024

Chi bazzica questo sito sa che da mesi sono in corso i preparativi per il primo reality di Napoli conosciuto sul web come il “Grande Fratello napoletano“, anche se ovviamente Endemol Shine Italy non c’entra niente. Il titolo del programma sarà infatti La Casa Dei Figli Di Mouse e andrà in onda a partire dal prossimo 11 marzo in diretta su YouTube.

Il reality prevede la convivenza forzata di 12 star napoletane di TikTok dalle 21:00 di sera fino alle 2:00 del mattino. In quelle cinque ore ai concorrenti saranno tolti gli smartphone e saranno chiamati a svolgere vari compiti come cucinare, pulire, mettere in ordine… Ovviamente la casa sarà piena di telecamere e la diretta sarà trasmessa gratuitamente tutte le sere su YouTube per un totale di 21 giorni. “Il tutto arricchito dai vari imprevisti e dalle serate a tema organizzate (pigiama party – karaoke – balli di gruppo etc.). All’interno della casa tra i personaggi sono anche previsti: il confessore – lo psicologo – la s3ssuologa e tante altre figure particolari per arricchire il programma“.

A “condurlo” sarà Enzo Bambolina, mentre nel cast ci saranno Mucella (famosa online perché “vende spighe” e non sa leggere), Emanuela Miano (ragazza transgender), Rita De Crescenzo (non ha bisogno di presentazioni), Laura La Divina, Loredana Fiorentino (la mamma di Luigi Favoloso, la ‘Favolosa’ che faceva le sfilate dalla d’Urso sulle note di Rapide), Francesca Squillace, Papusciello (cantante trash neomelodico), Salvo Salemi con il figlio Luigi e nonna Milina Gatta con il nipote Giuseppe (quelli che finsero di sposarsi).

La Casa Dei Figli di Mouse, foto dello studio e prime dichiarazioni

“Quello che stiamo lanciando – afferma Massimiliano Triassi – è un esperimento che mette al centro il web. Un nuovo prodotto che punta tutto sui live social considerando l’altissima partecipazione su Tik Tok di fan che seguono quotidianamente le vicende dei nostri protagonisti”. “La condivisione delle live dà poi il senso del moltiplicatore con tantissimi follower che si possono aggiungere nel corso del programma”.

 


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!