L’Isola dei Famosi: Mediaset svicola sul caso Benigno e il furto del cibo

18 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'Isola dei Famosi

Da quando è stata decisa una nuova linea editoriale ai reality show, il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi non sono più gli stessi. Le liti sono state ridimensionate, gli eccessi puniti, le parolacce abolite, il trash eliminato e molti casi considerati scomodi evitati.

Non è un caso, quindi, se i due argomenti più interessanti della quarta puntata de L’Isola dei Famosi sono stati totalmente snobbati. L’affaire Francesco Benigno è stato liquidato in quindici secondi da Vladimir Luxuria, mentre il furto del cibo è stato solo accennato in nomination e mai affrontato.

L’argomento è venuto fuori durante le nomination quando Greta Zuccarello ha puntato il dito contro Pietro Fanelli accusandolo di aver mangiato del cibo rubato non da lui. Vladimir Luxuria anche in questo caso ha tagliato corto sostenendo di “avere quattro occhi e quattro orecchie” e di sapere già tutto. Quando in un secondo momento ha parlato con Khady Gueye ha fatto intendere fosse stata lei la Lupin, ma a domanda diretta ha smentito categoricamente.

L’Isola dei Famosi: chi è stato a rubare il cibo?

Chi è stato a rubare il cibo che Pietro ha mangiato? Ovviamente non lo sappiamo, perché dopo le nomination Luxuria ha salutato tutti dando appuntamento a lunedì. L’unica novità è che i naufraghi, una volta che torneranno in spiaggia, troveranno un comunicato da parte dello Spirito dell’Isola che riguarderebbe proprio questo furto. Una punizione (probabilmente gli spengeranno il fuoco?) ma che noi telespettatori non abbiamo avuto il piacere di vedere.

Insomma, su Benigno e sul furto gli autori avrebbero dovuto creare un talk e invece è stato tutto insabbiato per far spazio al Cocco Quiz di Alvina chiamata a tradurre delle frasi napoletane in italiano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!