Vladimir Luxuria: “Ecco perché non mostriamo i video di Francesco Benigno”
18 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Vladimir Luxuria durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi ha affrontato il caso Francesco Benigno, anche se non lo ha fatto subito. A inizio puntata ha fatto come premessa: “Voglio mettere dei puntini sulle i, degli accenti dove vanno messi, gli apostrofi, i punti, le virgole e pure i punti e virgola. Ma tempo al tempo“; salvo poi parlare di altro fino a metà puntata.
Quando però Vladimir Luxuria ha ripreso l’argomento, non ha detto sostanzialmente nulla. “Un episodio in particolare ha causato il suo allontanamento, anche se abbiamo deciso di non mostrare le immagini onde evitare di dare visibilità a episodi di condotta non replicabile“. E ancora: “Io questa scena l’ho vista. Sull’Isola si discute, ma non si può trascendere. Queste scene non sono per niente esemplari. Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”.
Cioè tutto qua? Finito tutto a tarallucci e vino lo sapevo #isola pic.twitter.com/6DBZ57W0PP
— Luca (@luca_detuu) April 18, 2024
“Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”.
MA TUTTI NOI VOGLIAMO SAPEREEE 😢 #isola pic.twitter.com/80Sr4dNx4Z— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) April 18, 2024
Vladimir Luxuria non ha raccontato quello che è successo, Francesco Benigno sì
“Ho litigato con Artur. In puntata l’ho nominato e probabilmente c’è rimasto male. Al televoto c’ero anche io e, quando gli ho ricordato che sarebbe stata dura per lui superarlo visto gli avversari, ha cominciato a fare lo spavaldo. Mi ha detto ‘uscirai sicuramente tu’ con un viso e un tono un po’ provocatorio. Da quello è nato un botta e risposta verbale. Artur a un certo punto ha messo una mano davanti al suo volto, come se volesse mancarmi di rispetto. Io ho cercato ripetutamente di spostargliela e alla fine si è creato un momento di tensione. Lo scontro verbale stava sfociando in uno fisico da parte sua. Quando l’ho visito avvicinarsi ho raccolto un legnetto e l’ho alzato, ma senza usarlo. Lui non mi ha colpito e allora io ho ributtato il pezzo di legno per terra. Poi mi sono allontanato, mentre lui iniziava a dire frasi minacciose”.