Kim Kardashian: la sua reazione quando ha scoperto di essere stata fonte d’ispirazione per Bridgerton

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Kim Kardashian Bridgerton

Kim Kardashian è una fan di Bridgerton che è stata la serie Netflix più di successo del 2021. Nei mesi scorsi, oltretutto, è stata anche svelata la trama e la nuova protagonista della seconda stagione.

Fra i tanti aneddoti sulla serie, quello sicuramente più inaspettato è il fatto che gli attori che hanno vestito i panni della famiglia Featherington hanno preso ispirazione da Keeping Up With The Kardashian, in particolar modo dalle sorelle maggiori: Kim Kardashian, Khloe Kardashian e Kourtney Kardashian (senza dimenticare la madre, Kris Kardashian).

A rivelarlo è stata l’attrice Nicola Coughlan (nella serie Penelope Featherington) che su Twitter ha così scritto:

“Come fan numero uno al mondo, lo sai Kim Kardashian che i Kardashian sono stati un’enorme fonte di ispirazione per i Featherington e ne abbiamo sempre parlato durante le nostre prove? Perché sento che dovresti saperlo”.

Kim Kardashian: la sua reazione quando ha scoperto di essere stata fonte d’ispirazione per Bridgerton

Ovviamente Kim K. non lo sapeva (e come avrebbe potuto) e questa è stata la sua pacatissima reazione:

“Che cosa? Sto impazzendo! Questo tweet mi è stato mandato nella mia chat di gruppo su Bridgerton. Posso per favore venire ad una vostra prova? Sarebbe tutto per me! Ti amo Lady W!”.

 

Solo a questo punto l’attrice ha confermato ed ha aggiunto:

“Oh sì, certo, ci piacerebbe averti! Sapevi anche che Mr. Pearl ha realizzato il tuo corsetto per il MET Gala e successivamente ha realizzato il mio per Bridgerton? Fai parte del mondo di Bridgerton da più tempo di quanto pensi!”.

 

A sto punto – trash per trash – fate fare a Kim Kardashian un cameo in Bridgerton.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!