Katy Perry si esibisce alla festa dell’incoronazione: il discorso per Re Carlo

07 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry Re Carlo

Sabato Katy Perry è stata protagonista di una gag involontaria all’Abbazzia di Westminster quando per qualche minuto ha vagato cercando il suo posto. Non soltanto siparietti e meme, ieri sera la popstar americana si è esibita davanti a 20.000 persone nel parco del Castello di Windsor per il concerto evento organizzato per celebrare l’incoronazione. Katy ha cantato Roar e poi ha dedicato Firework a Re Carlo III.

“Sono così fiera e felice di essere qui con voi. Vi amo così tanto. Sono tanto felice di aver passato questo week end qui, e ho portato mia mamma che è tanto felice di essere qui. E grazie di avermi ospitata per l’incoronazione. Vorrei dedicare questa prossima canzone al Re e al lavoro che facciamo insieme al British Asian Trust”.

Katy Perry nominata ambasciatrice del British Asian trust.

Tre anni fa Re Carlo III ha scelto la pop star Katy Perry come ambasciatrice del British Asian Trust, il fondo creato nel 2007 per migliorare la vita di milioni di persone in povertà fra India, Pakistan, Bangladesh e Sri Lanka.

“Sono molto onorata di essere stata nominata ambasciatrice del British Asian trust. Il mio lavoro come Ambasciatore di buona volontà dell’UNICEF mi ha portato in molte parti del mondo e mi ha aperto gli occhi sulle molte vulnerabilità dei bambini. – ha dichiarato la Perry nel 2020 – L’India ha da tempo occupato un posto speciale nel mio cuore e durante la mia ultima visita, sono stata in grado di incontrare il Principe di Galles e altri leader a Mumbai, e sono rimasta colpita dalle iniziative sul campo della raccolta fondi che mirerà a dimezzare la tratta di minori”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!