Katy Perry spaesata all’incoronazione di Re Carlo III mentre cerca il suo posto

06 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry Westminster

Un breve video che ritrae Katy Perry all’incoronazione di Re Carlo III è già diventato oggetto di meme.

Nel dettaglio si vede la cantante girare in maniera un po’ goffa alla ricerca del suo posto a sedere fra sguardi confusi, richieste agli altri ospiti se fosse lì il proprio posto e un enorme cappello lilla che le cade sugli occhi e le rende più complicato vedere.

Un video che ha fatto il giro del web e che è finito già sulle prime pagine di numerose testate scandalistiche che stanno seguendo live l’incoronazione.

Perché Katy Perry si trova all’incoronazione di Re Carlo III?

La domanda che molti si sono posti alla vista di Katy Perry all’Abbazzia di Westminster è stata: ma che ci fa lì? E la risposta è semplice: è fra le poche ospiti vip presenti alla cerimonia perché domani, durante la festa ufficiale, canterà per Re Carlo III con cui ha instaurato negli anni un buon rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Re Carlo III, ci sarà anche Andrea Bocelli a cantare per lui

“Ho avuto il grande onore di cantare per sua maestà la regina Elisabetta II in diverse occasioni – ha dichiarato Bocelli -. Ora è un altro grande onore essere invitato ad esibirsi al concerto per l’incoronazione del Re Carlo III” – ha dichiarato Andrea Bocelli ad ANSA – “La mia gioia e il mio entusiasmo si moltiplicano quando ho saputo della possibilità di duettare con il mio caro amico e superbo baritono, sir Bryn Terfel, eseguendo una iconica canzone di solidarietà collettiva”.

Andrea Bocelli si è esibito anche al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II e ha cantato pure per gli ultimi due Papi e per ben tre Presidenti americani, Barack Obama, George W. Bush e Joe Biden.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!