Katy Perry a Capri con Michele Morrone poi canta ad Anema e Core

21 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Katy Perry è a Capri

In questi giorni Katy Perry è volata in Italia per girare il nuovo spot di Dolce e Gabbana diretto da Paolo Sorrentino. Nella pubblicità che vedremo in tv dal prossimo autunno c’è anche Michele Morrone (che ha anche iniziato a girare il terzo capitolo di 365 Giorni).

La serata ad Anema e Core.

La popstar di Dark Horse ha visitato l’isola, si è fermata a parlare con i fan ed ha fatto foto con tutti i Katy Cat che l’hanno fermata. E come tutte le dive che si trovano a Capri, anche Katy Perry ha passato una serata nel famosissimo locale ‘Taverna Anema e Core’ dove ha cantato I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston. Adorabile la nostra Katia, ma poteva anche fare un omaggio ad un’icona napoletana come Patty Pellegrino, magari esibendosi sulle note di Matta Ta.

Katy Perry: “Sono grata alla comunità LGBT”.

“Quando ero piccola, l’omosessualità era sinonimo di abominio e inferno. Nella mia adolescenza ho pregato che i gay “guarissero” e diventassero etero. Sono cresciuta in questo clima discriminatorio. Ma poi nel mezzo di tutto questo, in una successione di eventi, ho trovato il mio dono e il mio dono mi ha presentato persone fuori dalla mia cerchia. Poi la mia bolla fatta di fanatismo è scoppiata. Ho incontrato molti gay nel mio lavoro e queste persone non erano quelle che mi avevano insegnato a temere. Erano le persone più libere, forti, gentili e inclusive che io avessi mai incontrato. Hanno stimolato la mia mente e hanno riempito il cuore di gioia. Non c’è altra comunità che ha fatto di più per farmi essere quella che sono oggi e non c’è altra comunità nella quale io creda di più. Sono felice di essere uscita dall’ignoranza in cui mi hanno fatto crescere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!