Celeb
Justin Timberlake prende posizione tra Britney e Kevin Federline
Anthony Festa 23/10/2025

Nel suo libro del 2023, The Woman in Me, Britney Spears ha raccontato delle cose molto forti sulla sua storia con Justin Timberlake, dall’aborto voluto dal cantante, fino al tradimento subito con una donna famosa. Le rivelazioni della Spears hanno scatenato il web e non solo, in quel periodo l’ex leader degli NSYNC è stato travolto da una grossa polemica, tra critiche sui social, articoli di giornale contro di lui e talk show in cui si discuteva delle confessioni di Britney (su Rai Uno si è preso del poveraccio da Pamela Prati e Paola Perego). Invece di scusarsi, Justin Timberlake ha reagito facendo parlare l’orgoglio e durante un suo show a New York, pochi secondi prima di intonare Cry Me A River, il pezzo dedicato a Britney, ha detto: “E adesso con questo brano colgo l’occasione per scusarmi… proprio con nessuno“.
A due anni di distanza da quel periodaccio, il 44enne sarà ancora arrabbiato con la sua storica ex fidanzata? Pare proprio di no.
Justin Timberlake dalla parte di Britney, parla una fonte.
Negli Stati Uniti è uscito il libro in cui Kevin Federline diffama Britney Spears, l’ex ballerino nei giorni scorsi ha rilasciato numerose interviste per pubblicizzare il suo You Thought You Knew, e ha raccontato cose davvero disgustose sulla sua ex moglie, tra abuso di droghe e alcol, problemi mentali, tradimenti e comportamenti pericolosi con i figli. Federline ha anche dichiarato che avrebbe dovuto capire subito che il suo matrimonio era destinato a fallire, quando Britney Spears la notte prima di sposarlo si è chiusa in bagno ed ha telefonato al suo ex fidanzato, Justin Timberlake!
Il general public si è schierato quasi totalmente dalla parte di Britney, il sentiment sui social è decisamente sfavorevole per Federline e inoltre pare che il libro sia un autentico flop. E tra i tanti che in questo momento stanno facendo il tifo per Britney, pare ci sia anche Justin Timberlake.
Una fonte ha parlato con il magazine americano, Star e ha rivelato che il cantante di Mirrors non ha mai sopportato Kevin: “Ne ha parlato, come ne stanno parlando tutti nell’ambiente. Kevin ha detto cose odiose ed è normale che se ne parli. Lui pensa che sia spregevole che Kevin la colpisca con tutti questi terribili racconti e squallide rivelazioni sul tempo che hanno trascorso insieme, mentre lei stava affrontando il suo peggior periodo. Se sente ancora Britney? No, non si sentono più, ma si sono amati così tanto che entrambi avranno sempre un posto speciale l’uno nel cuore dell’altra. Lui non è più particolarmente vicino alla Spears, ma ha detto che gli dispiace per i dettagli intimi che Kevin ha condiviso nel libro. Posso dirvi che lui ha ancora un debole per lei, prova vero affetto. Vederla soffrire lo rattrista. Gli è chiaro che l’ultima cosa di cui ha bisogno in questo momento è essere massacrata dal suo ex. Lui ha sempre pensato che Kevin fosse un pessimo uomo, uno scroccone e questo libro che ha scritto non fa che dimostrarlo“.
Non che significhi qualcosa, ma Justin Timberlake e Kevin Federline si sono incontrati e salutati affettuosamente nel febbraio del 2007 ad un evento organizzato da Rolling Stone. Nel 2015 Kevin ha anche dichiarato: “Tra noi è tutto ok. Sono appena stato al suo ultimo spettacolo a Las Vegas e sono uscito con lui, ho rivisto un sacco di vecchi amici. Sono amico di tutti i ragazzi della sicurezza. Sono fantastici, in realtà, i ragazzi lavoravano con lui anche quando io ho ballato per alcuni suoi show, infatti conosco tutti. Io e J siamo a posto”.
Surprise! Britney Spears’ exes Justin Timberlake & Kevin Federline are… friends? http://t.co/DsIx9idUa9 pic.twitter.com/HVwlYv9iyX
— E! News (@enews) June 3, 2015