Prati e Perego difendono Britney: “Che poveraccio Justin!”
26 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Alberto Matano ieri a La Vita in Diretta ha riunito intorno al suo tavolo Pamela Prati, Paola Perego e Camila Raznovich e con le sue ospiti ha parlato di tradimenti, rotture via sms e del nuovo libro di Britney Spears.
Il conduttore ha annunciato così uno degli argomenti della giornata: “Come sapete tutti si parla tantissimo di questa autobiografia di Britney Spears ed è su tutte le prime pagine dei giornali nel mondo. Noi però a La Vita in Diretta siamo molto avanti e ve ne avevamo parlato già una settimana fa. Oggi ne riparliamo perché lei ha fatto delle rivelazioni sul suo ex. Dice che la sua relazione con Justin Timberlake è finita con un messaggino e lei è rimasta in lacrime devastata, povera Britney. Però non è l’unica ed è successo ad altri personaggi famosi come Katy Perry, Kim Kardashian o Ariana Grande“.
The way Justin Timberlake broke up with Britney Spears over TEXT message while she was on set of this iconic video… #TheWomanInMe pic.twitter.com/WYUN4W7laO
— Britney Spears Crave (Fan Page) (@britneyscrave) October 18, 2023
Pamela Prati e Paola Perego sulla storia di Britney Spears e Justin Timberlake.
Matano ha chiesto un commento a Paola Perego, che ha dato – giustamente – del poraccio a Timberlake: “Se uno ti lascia con un messaggino allora l’unica cosa che puoi chiederti è ‘ma con chi cavolo sono stata?!’. Quello che ha fatto Justin a Britney? Vabbè ma lui è stato un poveraccio dai!”
Pamela Prati ha concordato con la collega: “Justin l’ha lasciata con un sms. Il confronto ci deve essere se è stata una storia importante. Il faccia a faccia è dovuto. Che sfortunata che è stata Britney“.
E proprio su Justin e Britney è intervenuta anche Camila: “Però in questa storia c’è dell’altro. Nello specifico lei racconta che lui le chiesa di interrompere una gravidanza. Quindi è più grave lo scenario. La loro è stata una storia lunga e una rottura tramite sms ci racconta una tristezza di spirito e una pochezza d’animo“.
Brave ragazze!