La donna famosa con cui Justin avrebbe tradito Britney

19 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La donna famosa per Justin

Mancano pochi giorni all’uscita del libro di Britney Spears ed è sempre più chiaro che uno dei capitoli che più incuriosiscono i media e il pubblico è quello dedicato a Justin Timberlake. TMZ ha rivelato in anteprima che la principessa del pop in The Woman in Me ha confessato di essere stata tradita dal suo ex con una donna famosa. Page Six poche ore fa ha rivelato l’identità della presunta celebrità con cui Justin avrebbe passato del tempo molti anni fa. Si tratterebbe di Nicole Appleton, una delle cantanti delle All Saints. Secondo Page Six la notizia del presunto tradimento di Justin non sarebbe un segreto, perché uscì sui tabloid inglesi più di 20 anni fa.

La donna famosa con cui Justin avrebbe tradito Britney: le rivelazioni di Page Six.

“Britney ha svelato di essere stata tradita da Justin con una donna famosa, ma il mistero potrebbe essere già stato svelato. Tutto questo nonostante la Spears nel libro non abbia fatto nomi. Infatti diversi anni fa Justin Timberlake è stato sorpreso con una celebra cantante.

I paparazzi hanno scattato foto di Timberlake e Nicole Appleton delle All Saints mentre tornavano nell’hotel dove lui soggiornava a Londra dopo una serata fuori.

In alcune foto si vedono Timberlake, allora 19enne e Appleton, allora 25enne, accucciarsi sul sedile posteriore di un’auto nel tentativo fallito di nascondersi dai fotografi.

I paparazzi hanno anche catturato i due mentre camminavano insieme e si dirigevano dal Mayfair Club all’hotel St. Martins Lane.

Anni dopo, uno degli ex truccatori della Spears affermò che la coppia di pop star aveva “alcuni problemi” dopo quella paparazzata. ‘Lei aveva molte domande. Lui era stato visto con una delle All Saints e Britney era diventava molto gelosa’.

I pettegolezzi sono riemersi dopo che TMZ ha riferito che la Spears afferma di essere stata tradita da Justin”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!