Jennifer Aniston e il resto del cast di Friends sulla morte di Matthew Perry: “Siamo una famiglia”
30 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
A 48 ore dalla morte di Matthew Perry, il cast di Friends ha rotto il silenzio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno deciso di scrivere insieme una lettera. I cinque attori si sono detti devastati dalla perdita del loro amico, hanno chiesto comprensione visto che in questi giorni non parleranno ulteriormente, perché hanno bisogno di elaborare il lutto.
“Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia
C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita incolmabile.
Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo”.
‘Friends’ cast pays tribute to Matthew Perry in new joint statement to People:
“We are all so utterly devastated by the loss of Matthew. We were more than just cast mates. We are a family. There is so much to say, but right now we’re going to take a moment to grieve and process… pic.twitter.com/9cgxkIuUiS
— Pop Base (@PopBase) October 30, 2023
Jennifer Aniston e le lacrime per Matthew Perry.
In un’intervista concessa a Diane Sawyer e che risale al 2004, Jennifer Aniston si commosse parlando di Matthew Perry e delle sue dipendenze.
“Non lo sapevamo. Non eravamo attrezzati per affrontare questa cosa, non lo eravamo. Sai, nessuno aveva mai affrontato una cosa del genere. Non siamo pronti all’idea di perderlo”.
Qualche anno fa Matthew spese delle bellissime parole per la sua collega: “Lei mi è sempre rimasta accanto e lo ricordo benissimo. Ero all’apice della mia carriera con Friends, ma mi sentivo solo e le uniche persone con cui avevo contatti erano i miei spacciatori. In quel periodo l’unica persona a non lasciarmi solo è stata proprio lei. Mi è venuta incontro e mi ha detto “sappiamo che stai bevendo”. È stato un momento spaventoso, ma da allora non mi ha mai lasciato solo. Anzi, è stata la persona che si è fatta sentire di più e le sarò sempre grato per questo“.