Jay Z e Beyoncé, pesanti accuse sul caso Diddy
03 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Jaguar Wright da anni punta il dito contro Diddy, il suo team e molti suoi colleghi, ma fino ad oggi è stata presa poco sul serio. Dopo essere apparsa in numerosi podcast, la cantante (che ha accusato Diddy di aver venduto anche le figlie) è stata invitata da uno dei conduttori più famosi del Regno Unito, Piers Morgan. Nel programma del noto presentatore, Jaguar ha dichiarato che le vittime di Diddy e dei suoi compari sarebbero migliaia e poi si è scagliata anche contro Beyoncé e Jay Z, con accuse davvero molto pesanti. Gli avvocati di Beyoncé e Jay Z però hanno smentito tutto.
Whoa.. it’s all coming out… 👀
🚨 Jaguar Wright Claims there’s Three Victims willing to Testify against Jay Z and Beyoncé — And Suggests Foul-play With Aaliyah’s Death
“I have three victims right now who are willing to give testimony on not only what what Mr. Carter has done… pic.twitter.com/yEqSD4rNP9
— MJTruthUltra (@MJTruthUltra) October 3, 2024
Jaguar Wright contro Jay Z e Beyoncé.
“Mi hanno chiamata pazza e gelosa, perché da tanto tempo dicevo che a quelle feste succedeva di tutto e che Diddy e i suoi amici facevano del male a molte persone. Quante sono le vittime? Migliaia! Nel business non sono tutti malefici, persone come Patti LaBelle all’inizio della mia carriera mi dicevano ‘evitali cara non andare con loro’. Io da anni dico che Diddy e Jay Z sono dei mostri! Loro due hanno mandato avanti questa macchina. Perché Jay Z sta in silenzio? Perché lui fa questo, cerca di sfuggire. Harvey Weinstein, Jeffrey Epstein, R Kelly hanno una persona in comune professionalmente e privatamente, si tratta di lui, Shawn Corey Carter. Questa cosa è andata avanti per decadi e deve finire! Questa gente è il Diavolo! Sono stati protetti per così tanto tempo.
Diddy ha registrato tutti sui suoi nastri. Ho visto cosa hanno fatto, i loro rituali, le sostante. Le vittime venivano anche stordite e poi abbandonate nei vicoli. Tutti sapevano, anche chi adesso si fingerà sorpreso, sapevano molto bene. Ma vi assicuro che queste cose accadevano prima di Diddy, lui ha avuto dei maestri.
Ho con me tre vittime che sono pronte a testimoniare rispetto a quello che Mr Carter ha fatto loro e non solo lui, ma anche la moglie! Una coppia malefica che fa cose disgustose. Trattengono le persone contro la loro volontà, trasportano le persone mentre non sono coscienti, come hanno fatto con Aaliyah su quell’aereo. Ci sono tante cose di cui in quell’ambiente non si parla apertamente”.