Diddy “ha venduto le figlie 16enni al miglior offerente” le parole di una cantante
01 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Jaguar Wright è una cantante americana soul conosciuta soprattutto per il successo ottenuto insieme al gruppo The Roots e proprio in questi giorni sta rilasciando una serie di interviste in cui parla (male) di Diddy. Fra le accuse che gli ha mosso, fra le tante, anche quella di aver venduto le sue figlie 16enni al miglior offerente con un’asta sul dark web.
Jaguar Wright ha fatto nomi e cognomi senza temere niente e nessuno con tanto di intervista video, ma al momento le gemelle di Diddy (che si chiamano Jessie e D’Lila) non hanno commentato la notizia che potrebbe essere anche falsa, dato che sui social le due hanno più volte mostrato grande gratitudine al padre.
“Perché i video dei Freak Off non escono online? Perché vengono venduti sul dark web” – ha dichiarato la cantante – “Esiste il dark coin, ma molte persone non sanno neanche cosa sia. Ma è così che fanno gli scambi per tutto quello che vendono. Ed è per questo che io sono rimasta così indignata l’anno scorso quando le ragazze, le gemelle, hanno compiuto 16 anni e lui le ha fatte vestire come pr0stitute e poi messe all’asta con i dark coin. Era come una cambiale per vendere le sue figlie al miglior offerente”.
Classe 2006, Jessie e D’Lila hanno compiuto 16 anni nel 2022 quando, stando alle dichiarazioni di Jaguar Wright, sarebbero state vendute per una notte al miglior offerente. Una notizia a cui stento a credere dato che due settimane dopo quel famoso 16esimo compleanno, Jessie e D’Lila hanno posato per una foto natalizia con tutta la famiglia e sembravano molto felici.
Visualizza questo post su Instagram
L’anno scorso, poi, in occasione del compleanno del padre, lo hanno descritto su Instagram come “il papà più bello del mondo”.
Visualizza questo post su Instagram