Jay Z e Beyoncé comprano la villa più costosa della California, 200 milioni e 2000 metri quadri

20 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jay Z e Beyonce comprano una villa

Beyoncé e Jay Z hanno sempre fatto le cose in grande e in questi giorni hanno fatto un acquisto record. La coppia ha comprato una nuova villa, la più costosa della California. L’immobile di 2.000 metri quadri è stato progettato dall’architetto giapponese Tadao Ando, lo stesso che sta lavorando alla nuova villa di Kanye West a Bel Air. Jay Z e la moglie (che adesso è in tour) sei anni fa hanno comprato un’altra casa vicino a Los Angeles per 88 milioni, proprietà che adesso vale oltre i 100.

Buon per loro.

La nuova villa di Beyoncé e Jay Z: i dettagli di TMZ.

“Jay Z e Beyoncé hanno appena comprato uno dei più grandi capolavori architettonici del paese. Si tratta do una casa di circa 30.000 piedi quadrati nella zona di Malibu. Il contratto firmato è da reali.

Fonti immobiliari ci hanno assicurato che la coppia ha pagato più di 200 milioni per la proprietà. Questo rende la casa in questione la più costosa mai venduta nell’intero stato della California. Eclissando il record precedente di 177 milioni. È anche il secondo affare immobiliare più costoso degli Stati Uniti: il massimo è stato di 238 milioni per un appartamento gigantesco a New York.

In realtà i due hanno fatto un affare incredibile. La villa infatti era quotata a 295 milioni. La casa si trova su un promontorio di 8 acri che si affaccia sull’Oceano Pacifico nella zona di Paradise Cove.

Si tratta di un vero gioiello architettonico, progettato da Tadao Ando, ​​un maestro giapponese, che ha firmato molte altre ville di personaggi famosi.

La casa era di proprietà di William Bell, uno dei più grandi collezionisti d’arte del mondo. Bell ha impiegato quasi 15 anni per costruire la struttura interamente in cemento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!