Iva Zanicchi si presenta a The Voice Senior, Loredana Bertè non la riconosce: “Questa sembra stonata”

11 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Iva Zanicchi a The Voice Senior

Ieri sera a The Voice Senior gli autori hanno voluto fare uno scherzo ai coach. Iva Zanicchi si è presentata alle blind fingendo di essere una concorrente.

“Io mi chiamerei Teresa, ma tutti mi chiamano Iva. Canto da sempre e vengo dall’Emilia Romagna. Diciamo che ho avuto anche un discreto successo nella mia carriera. – ha dichiarato la Zanicchi ad Antonella Clerici – In casa però mi considerano una cuoca. Vengono tutti da me a mangiare. Eccomi qua Antonella. Stiamo preparando uno scherzo per i coach. Cercherò di camuffare un po’ la voce. E se non mi riconoscono? Se Orietta non mi riconosce le strappo i peli. Ho timore che non mi riconoscano, sono seria Antonellina. Ti immagini se pensano che è ‘una che vuole imitare Iva Zanicchi’. Sono molto tesa, guarda la mano come trema”.

Iva Zanicchi, Loredana non la riconosce subito.

Quando Iva ha iniziato a cantare La Mia Solitudine, Loredana Bertè ha detto: “Sembra un po’ stonata questa” e poco dopo ha aggiunto “però la voce è molto bella“. Pochi istanti dopo Orietta Berti ha riconosciuto l’amica: “Sembra lei. Non è che è lei? Oddio è lei, è la Zanicchi“.

La cantante di Zingara ha confessato il suo timore ai coach: “Vi ho fatto un piccolo scherzo. Pensavo che voi non mi avreste riconosciuta, perché sono molto raffreddata. E credevo avreste pensato che fossi un’imitatrice. E tu Clementino hai tentennato, ora mi arrabbio“.

La Bertè ha fatto i complimenti alla collega: “Stupenda, questa la voglio io! Sei una bomba, strepitosa, grande, grandissima, splendida“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!