Isobel Kinnear svela come ha conosciuto Amici: “Perché sono venuta dall’Australia”

05 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Isobel Kinnear come ha conosciuto Amici

A soli 18 anni lo scorso giugno Isobel Kinnear si è presentata a Roma ai casting di Amici. La ballerina però non è stata presa perché non sapeva l’italiano: “Tu sei proprio un esempio di determinazione. – ha dichiarato Maria De Filippi – Sei venuta qui ai provini la scorsa estate, eri bravissima, ma non parlavi e capivi l’italiano. Ti era stato detto di tornare in Australia e riprovarci. Hai studiato l’italiano e sei tornata“.

Isobel Kinnear: dall’Australia ad Amici di Maria.

Nel daytime di ieri l’alunna di Alessandra Celentano ha raccontato di come ha conosciuto Amici e di come adesso non voglia più lasciare l’Italia.

“Come nasce la passione per Amici di Maria e perché sono voluta venire qui dall’Australia? Non lo so bene, prima di tutto la mia famiglia ama viaggiare. Come ho scoperto di questo talent? La mia prima volta in Europa è stata quando avevo 9 anni. Sono venuta a Roma e Venezia e mi sono innamorata dell’Italia. Lo stile è molto diverso qui e anche le persone, le amo. Sono tutti così carini, sono tutti amichevoli e pronti ad aiutarti. Poi ho sentito di Amici e amo le opportunità che regala. Questo non esiste in Australia. Questa è una cosa molto triste perché abbiamo molti ballerini di talento, ma non esiste un programma simile per ballerini e cantanti. Diciamo che è tutto dedicato allo sport al football.

Mi piace la tv la adoro. Vorrei fare tutto, non solo la ballerina. Amerei fare l’attrice e la conduttrice, non solo la danza credo. Il mio mito è Lorella Cuccarini perché lei fa tutto. Lorella è l’esempio di chi può fare davvero dalla danza alla recitazione. – ha continuato Isobel Kinnear – Vorrei restare in Italia. Se so cucinare? Sono brava in cucina, ho imparato un pochetto stando in questo paese. Anche se mi manca la mia famiglia, io sono molto legata ai miei. Mia mamma è come la mia migliore amica. A lei racconto tutto e non abbiamo segreti. Ci sentiamo spesso e i miei amici qui lo sanno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!